Sono le prime ore del 2014 ed è tempo di sogni, desideri, speranze. Cosa aspettarsi dal 2014 della Fiorentina? Violanews.com lo ha chiesto ad un tifoso Vip come Paolo Beldì.
esclusive
Beldì a VN: “Due trofei per il 2014!”
“Mercato? Mi fido di Pradè e Macia e secondo me…” (COMMENTA)
Desideri per il 2014 della Fiorentina?
“Trofei e trofei. Ne voglio almeno due”.
Quali?
“Non lo dico! Va bene tutto! Le possibilità ci sono, la Fiorentina deve crederci. Quest'anno possiamo vincere qualcosa”.
Magari accoppiata Coppa Italia e Supercoppa Italiana...
“Sarebbe ottimo, però – ripeto – va bene tutto purché Firenze torni a vedere un trofeo. Ci siamo divertiti in questo ultimo periodo, ma adesso è il momento di vincere”.
Gennaio è anche il mese di mercato, chi comprerebbe Beldì?
“Non è facile, mi fido ciecamente di Pradè e Macia, sono uomini di mercato eccellenti. Secondo me hanno già preso qualcuno, stanno aspettando il momento giusto per annunciarlo”.
Criscito?
“Non so, lui è un ottimo difensore ma io aspetto un colpo a sorpresa. Quando si parla troppo di un calciatore non arriva mai e allora spero in un grande colpo ad effetto”.
La prima del 2014 è Fiorentina-Livorno. Sensazioni?
“Sono partite complicate perché mentalmente puoi avere un calo rispetto ad una sfida contro una big. Sono però fiducioso, questa Fiorentina non deve aver paura di nessuno. E io aspetto di vedere un Franchi pieno, tutto viola, con l'emozione particolare di chi sta per alzare un trofeo...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA