La Fiorentina prepara la gara di Guingamp e la trasferta di Cagliari, prima dell'atteso Fiorentina-Juventus. Intanto però si continua a parlare di mercato e Pradè lavora in entrata, con l'obiettivo di prendere una punta. Un attaccante alla Pepito Rossi.
esclusive
Bagni a VN: “Sconsiglio Pato, ecco perché”
L’esperto di mercato non usa mezze parole: “Rischia di esser un nuovo Adriano. In attacco prenderei…”
Per un commento sulle ultime trattative in casa Fiorentina, Violanews.com ha contattato l'ex calciatore ed esperto di calcio brasiliano Salvatore Bagni che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Pradè si sta muovendo sul mercato, questo è vero. Attenzione all'ipotesi Pato che è realizzabile e forse economicamente è anche una buona operazione. Dal punto di vista tecnico invece la sconsiglio: Pato ha fatto bene al Milan, poi però è crollato e non si è più ripreso. Voglia di rivincita? A parole, ma poi bisogna vedere con i fatti cosa succede. Non vorrei che sia un Adriano-bis, avete visto che fine ha fatto?”.
Bagni, come attaccante in grado di rafforzare il reparto, ha le idee chiare: “Se dovessi fare un nome direi Giovinco. A me piace, inoltre quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto. Per me lui è il calciatore ideale per la Fiorentina e Firenze potrebbe esaltarlo. Con un attaccante la Fiorentina può fare il salto di qualità: è complesso giocare senza Gomez e Giuseppe Rossi. ”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA