Il comunicato del Fan Club Giuseppe Rossi NY fa sognare i tifosi viola. Sì, perché si legge che il 22 marzo Pepito seguirà Udinese-Fiorentina insieme ai suoi tifosi. Con una precisazione: in caso di convocazione, l'evento salterà. Ed è qui che i sogni dei tifosi viola diventano concreti.
esclusive
Ag. Rossi a VN: “Rientrare con la Juve sarebbe un sogno”
Così Pastorello sulle condizioni di Pepito: “Tutto sta procedendo nel migliore dei modi”. Sugli obiettivi viola…
Per capire le condizioni dell'attaccante, Violanews.com ha contattato Andrea Pastorello, che gestisce (insieme al fratello Federico) gli interessi di Rossi: “Tutto sta procedendo nel migliore dei modi – dice Pastorello – e al momento siamo felici perché non ci sono intoppi. C'è da una parte la massima tranquillità, dall'altra la consapevolezza che Pepito vuol tornare a fare la differenza. Stavolta comunque non possiamo accelerare, ricordiamo tutti ciò che è successo per il Mondiale. Date? Vederlo in campo contro la Juve sarebbe bellissimo, un sogno. Non possiamo però dare indicazioni precise, così come non vogliamo illudere o mettere pressione al giocatore. Tutto sta procedendo al meglio, già questa è un'ottima notizia. Poi è ovvio che il sogno Juve sarà nella testa di Pepito: il calciatore ha già dimostrato in quel famoso 4-2 quanto tiene a questa partita, il ritorno al Franchi è all'inizio di aprile, vediamo. A noi piace la realtà...”.
Sugli obiettivi della Fiorentina, ecco le parole di Pastorello: “Il terzo posto non è semplice da raggiungere, il vantaggio del Napoli è considerevole, 6 punti in più rispetto ai viola sono un buon bottino ma sono sicuro che la squadra di Montella ci proverà. Per quanto riguarda la Coppa Italia, tutto dipende da come la Juve arriverà a questa doppia sfida. Delle tre competizioni vedo più abbordabile l'Europa League, anche per il risultato ottenuto a Londra: la Fiorentina ha fatto un'ottima gara col Tottenham...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
Twitter @NiccoGramigni
© RIPRODUZIONE RISERVATA