Michele Pazienza può davvero tornare a Firenze, ma Daniele Pradè – se davvero è interessato al giocatore – dovrà fare alla svelta, altrimenti rischia di perderlo. Il Torino, infatti, continua ad essere tra le società più interessate al centrocampista, insieme alla Sampdoria.
esclusive
Ag. Pazienza a VN: “Michele tornerebbe volentieri a Firenze”
L’agente specifica: “La Fiorentina deve fare il primo passo”. Su Gargano…
Per un commento sul futuro di Pazienza, Violanews.com ha contattato il suo agente, Vincenzo D'Ippolito che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per adesso con la Fiorentina non c'è niente di concreto, leggo anche io i giornali e vedo che il suo nome è frequente negli ambienti viola. Dobbiamo capire però se Pradè farà un'offerta alla Juventus, Michele tornerebbe molto volentieri a Firenze ma è la società viola che deve fare il primo passo. Torino e Sampdoria? Sono sul giocatore, ma dobbiamo attendere per capire dove potrà andare Michele”.
Infine, una battuta anche su Walter Gargano, visto che D'Ippolito ne è stato l'agente e conosce bene le volontà del Napoli: “Gargano alla Fiorentina? A me sembra molto difficile, secondo me Bigon non si priverà del calciatore...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA