esclusive

Ag. Kharja a VN: “La nostra volontà ora non conta”

E’ lui la mossa di Pradè per arrivare a Parolo?

Redazione VN

Sono ore decisive per il futuro di Houssine Kharja, calciatore in comproprietà tra Fiorentina e Genoa: il centrocampista non ha fatto benissimo a Firenze e oltretutto non si è creato un bel rapporto con i tifosi.

La sensazione è che dunque la Fiorentina lo lascerà andare (potrebbe essere una mossa per convincere il Cesena a privarsi di Parolo) o che comunque proverà a fare un’offerta minima (ricordate il riscatto di Jorgensen?) con la possibilità di avere magari un giocatore in rosa con un riscatto low cost.

Per capire se ci sono novità, Violanews.com ha contattato il suo agente, Giuseppe Galli che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Si devono parlare Fiorentina e Genoa, la nostra volontà conta fino ad un certo punto. Vedranno loro cosa fare, a noi verrà data solo la comunicazione della destinazione definitiva e – da quel momento – inizieremo a muoverci. Adesso non ha senso farlo, anche se Houssine ha diversi estimatori (un club interessato è proprio il Cesena ndr). Non ho sensazioni, non ho proprio idea di cosa possa accadere. Se resterà a Firenze, come detto, vedremo come muoverci, magari anche dopo aver parlato con la società: è inutile ora pensare al rapporto con i tifosi…”.