Ag. Graiciar a VN: “Affare nato quando incontrai Freitas e Corvino a Liberec in EL”. Prezzo e formula…

Ag. Graiciar a VN: “Affare nato quando incontrai Freitas e Corvino a Liberec in EL”. Prezzo e formula…

L’agente del giovane calciatore ceco ha parlato a ViolaNews.com

di Giacomo Brunetti, @gia_brunetti

Il procuratore di Martin Graiciar – giocatore acquistato dalla Fiorentina nella giornata di oggi – Pavel Paska, che assiste tra gli altri anche Patrick Schick, ha parlato in esclusiva a ViolaNews.com del trasferimento del classe ’99 dallo Slovan Liberec a Firenze. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Graiciar è stato pagato circa un milione di euro.

“La Fiorentina mi ha contattato per la prima volta – racconta Paska circa un anno fa quando ha giocato in Europa League contro lo Slovan Liberec. Incontrai il direttore sportivo viola Carlos Freitas e il direttore generale Pantaleo Corvino, li conosco un po’ di tempo. Mi chiesero se conoscevo dei giovani talentuosi da quelle parti e gli feci il nome di Graiciar”.

Il calciatore si trasferirà dallo Slovan Liberec, squadra in cui è approdato dopo il prestito all’Arsenal: “Ha giocato con le giovanili dello Slovan Liberec per sei mesi, crescendo passo dopo passo. La Fiorentina lo ha osservato, anche nel Torneo di Tolone disputato con la Nazionale”.

Paska parla poi degli accordi per il giocatore: “Ha firmato un contratto per cinque anni. Adesso il giocatore è in Georgia con la Nazionale per l’Europeo under-19, rimarrà nello Slovan Liberec e poi sosterrà due settimane di prova con la Fiorentina. Saranno l’allenatore e Corvino a decidere successivamente il suo futuro”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pizzo dorme - 2 anni fa

    Infatti è in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 2 anni fa

    Proviamo a sognare facendo fantacalcio. La Juve a giugno fa le visite mediche a Schick ma poi non perfeziona il contratto e nel frattempo si butta su il Berna. Corvino è interessato al ceco e contatta il suo procuratore che, per intercedere, però chiede un favore in cambio. Con i soldi del Berna si compra Schick e un po’ di mancia (un milioncino) al procuratore (Graiciar).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ark88 - 2 anni fa

      Ken Follet ti fa un baffo…ma potrebbe chissà essere un’ipotesi mooolto azzardata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    GIOCATORE CHE VISIONAI SU VHS. VE L’HO DICO IO CHE KEIRRISON IN CONFRONTO È PALLONE D’ORO FIDATEVI DI ME CHE IO DI CSLCIO ME NE INTENTO ESSENDO NEL GIRO DEI PROCURATORI. MI AVRETE VISTO ANCHE SU SPORTITALIA SICURO QUALCHE VOLTA.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy