Ag. Badelj a VN: “Rinnovo? Servirebbe un miracolo, vuole la Champions”

Ag. Badelj a VN: “Rinnovo? Servirebbe un miracolo, vuole la Champions”

Le parole di Joksimovic ai nostri microfoni: “Il giocatore è felice a Firenze, ma un trasferimento al Milan sarebbe stato perfetto”

di Alessio Crociani, @AlessioCrociani

Badelj-gol, e già questa sarebbe una notizia per ciò che i tifosi viola hanno potuto vedere in questi due anni del centrocampista croato a Firenze. Non per Dejan Joksimovic, però, che nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Violanews.com, parla della vena realizzativa del suo assistito e molto altro. Queste le sue parole:

Ieri un’altra grande prestazione di Milan dopo quella contro il PAOK. E questa volta è arrivato anche il gol…
“In Grecia ha giocato veramente bene, in maniera più offensiva rispetto al solito, così come faceva prima di arrivare alla Fiorentina. A Firenze è impiegato in un ruolo molto più difensivo, almeno così è stato fino ad ora. La Roma di ieri era una squadra più forte, ma il calcio è così a volte”.

Eppure non eravamo abituati a vederlo decisivo anche sotto porta.
“Guardate un video con le sue migliori azioni ai tempi della Dinamo. Segnò 11 gol in una sola stagione, tutti su azione. A Zagabria ha realizzato molte reti come quella di ieri sera”.

Le sue prestazioni sono in linea con quelle della scorsa stagione, eppure molti giocatori impegnati durante l’Europeo stanno faticando a trovare la giusta condizione.
“E’ vero, ha giocato bene fino ad ora. E’ reduce da delle lunghe vacanze, dovrebbe essere riposato”.

Badelj si sta confermando uno dei leader di questo gruppo: le turbolenze del mercato scorso sono definitivamente alle spalle?
“Se si fa riferimento alla sua possibile cessione, vi dico che la Fiorentina non voleva venderlo. Vedremo cosa succederà in futuro. Gennaio? Non abbiamo fretta, più probabile che si muova qualcosa la prossima estate perché la maggior parte dei club avrà un budget più sostanzioso per i trasferimenti. Lui, comunque, è felice a Firenze, apprezza il club, la città, i ristoranti e la gente, ma vuole giocare in Champions League e credo sia normale. La maggior parte dei giocatori che sono in grado di fornire standard elevati, vuole sempre di più, e Milan è un calciatore che può giocare in Champions League e in un top team. Non so se l’anno prossimo o fra due, ma lo farà”.

Altre squadre, oltre al Milan, si erano fatte vive per lui?
“Sì, molte, ma pensavamo che il trasferimento al Milan sarebbe stato perfetto per molte ragioni. Anche se i rossoneri non disputano la coppe europee al momento, saranno sempre un top team europeo per la loro storia e la loro tradizione”.

Il contratto del giocatore scadrà nel 2018: credi ci siano ancora margini per il rinnovo?
“Conoscete la risposta. Non credo sia possibile, ci vorrebbe un miracolo… “.

29 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. silvio - 3 anni fa

    questo a rotto le p…e,via al milan per 15mln,e prendiamoci kessie che costa 10mln con 5 di plusvalenza prendiamoci un terzino destro.CORVINO vai dall’atalanta e blocca kessie fin che siamo in tempo—

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marco sfv - 3 anni fa

    Cambia Procuratore e rinnova su!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tattarin_687 - 3 anni fa

    La questione è quella più vecchia del mondo …. i soldini; proporre un rinnovo o via a fine anno visto che scade nel 2018!
    Se siamo in grado di trovare in alternativa giocatori tipo Sanchez o, meglio, un giovane tipo Grassi (a Napoli che se ne fanno??) tenendo Vecino e l’insostituibile Borja può partire tranquillo. Ci vogliono giocatori convinti di restare e non commossi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BUSSO FORTE - 3 anni fa

    Perchè non lo intervistano dopo qualche prestazione opaca chiedendogli se è ancora da champions?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. batigol222 - 3 anni fa

    vuole la champions e quindi va al milan… che non gioca nemmeno l’europa league e fa cacare da anni. Perfetto, il ragionamento non fa una piega

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ELROND - 3 anni fa

    Vuole la Coppa della Champions? Mi sa che al massimo potrà prendersi la Coppa del Nonno in gelateria!
    Tra l’altro andrò controcorrente, ma vorrei ricordare ai più che ieri ha segnato con l’aiutone dell’arbitro che ha detto: “Ho visto tutto”, salvo poi giustificarsi goffamente dicendo “Eh ma era lontano, eh ma il portiere ci vedeva ecc”. Poche storie!! La Rometta ieri meritava la goleada: hanno preso un palo che ancora trema, si sono visti negare un rigore grande come l’Empire State Buildings di New Yorks e hanno preso un gol fantasma che levati arrivano i ghostbusters a catturarlo.
    Come minimo meritavano il 2-0 e ci vado morbido.. Il Souza un secondo prima del gol voleva togliere un centrocampista, mossa che ci avrebbe condannati al 3-0 per loro! Gli è andata di lusso a lui che l’arbitro ci ha dato un gol a noi!
    Sapete come si dice dalle mie parti? “Mi hai fregato una volta…vergognati!! Vergognati!!” Ecco quelli della Roma ieri li abbiamo fregati, ma non sperate che ci si ripeta, se lo fate siete dei poveri illusi fidatevi! Ve lo ricordate l’anno scorso?? Scudetto di qui, Champion di là, coppa Italia di su, coppa uefa di giù e borda siamo arrivati quinti e zero trofei come tutti gli anni, anzi abbiamo fato peggio che con Montella!
    Più fatti e meno chiacchiere signori! Ieri la squadra ha resistito grazie al Sanchez, al Tata e al gol irregolare del Badeli! Se la si rigioca 10, 100, 1000 volte la vittoria della Roma è più scontata dell’upim a fine stagione!

    E poi basta con tutte queste sceneggiate da Gobbi repressi che appena si vince con l’aiuto dell’arbitroe subito tutti quelli che fino a ieri gridavano in piazza “Roma ladronah! Gomblottoh! Juve ladrah!” ecc oggi se ne escono e fanno” Eh ma il calcio è così, ci sta che l’arbitro sbaglia.” o peggio ancora quelli che arrivano e fanno ” Che goduria col gol irregolare!”
    Vi meritate gli zero titoli degli ultimi quindici anni e io dico che voi tifate contro la Juve, ma vorreste essere nati a Torino per poter andare a giro con la sciarpa a righe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. murdock - 3 anni fa

      eh lo so… E’ una sconfitta che brucia, ti sono vicino poveretto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mops - 3 anni fa

      Sei anche simpatico! Se tu fossi pure intelligente sarebbe il massimo! soloforzaViola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. nst196_699 - 3 anni fa

      Certo che ti rode proprio tanto il fatto che la Fiorentina abbia vinto, altrimenti non si spiegherebbe il perché tu abbia così schlerato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. nst196_656 - 3 anni fa

      Certo che ti rode proprio tanto la vittoria della Fiorentina, altrimenti non si spiegherebbe come tu possa aver così schlerato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. nst196_450 - 3 anni fa

      Redazione scusatemi ma me lo ha inviato 2 volte

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Krystian82 - 3 anni fa

      Delusione. Ti ho comunque sempre letto e devo anche dire che su alcuni punti potevi avere anche ragione ma questo tuo post mi fa’ capire tante cose.
      Non puoi essere un tifoso della Fiore, nessun tifoso “vero” puo’ scrivere quello che tu scrivi. Certo abbiamo avuto culo, ma quante volte c’e’ andata storta e quante volte siamo usciti perdenti anche per colta dell’arbitro dopo aver meritato di vincere?!?
      Non pensare che si tratti di onesta’, mi dispiacque quando Gila segno’ di mano a Palermo, troppo sporca troppo da gobbi come dici tu. Ma questa vittoria contro la roma non mi ha lasciato queste senzazioni, troppe altre volte gli e’ andata di lusso, poi mettici Ramy Abbas che continua a rompere le pal.. senza senso.
      Io questa vittoria me la tengo tutta e dovresti fare lo stesso, se fossi un tifoso viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ELROND - 3 anni fa

        Caro Kristian82 una cosa è certa: io sono un viola doc, altrimenti non sarei qui. Sto solo cercando di portare sulla terra questi tifosi che vogliono andare sulla luna senza ossigeno.
        Un conto è essere felici per la vittoria di ieri ebbasta, un altro è essere raggianti per il futuro come fanno certi tifosi di corte vedute. Chi pensa che questa vittoria sia l’inizio di una lunga serie di vittorie si sbaglia di grosso: non è sempre domenica e i pacchi regalo da noi arrivano una volta ogni 365 giorni se va bene.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lk - 3 anni fa

    E dove vuole giocarla!? Con il Milan? Con l inter? Oppure cn la Roma insieme a Salah!?
    Se lo cercasse il Barcellona o il city, bè, allora è um altro discorso, e magari ne saremmo anche orgogliosi, ma nn penso che queste grandi squadre vedono Badelj, quindi, se vuole giocarla, la Fiorentina non è da meno alle altre, di conseguenza testa bassa e pedalare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ukegia - 3 anni fa

    Ora, siccome ha fatto un gol ( peraltro pesante ) è il salvatore della patria! Fino al gol, come tutta la squadra, era parso piuttosto in difficoltà, ed a me non era piaciuto.
    Vediamo….se rinnova bene, altrimenti a gennaio vendita con plusvalenza o tribuna fino al termine del contratto. E’ ora di finirla di farci prendere per il collo dai procuratori abilmente imboccati dai giocatori stessi ( e non il contrario )!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. mlulurga_138 - 3 anni fa

    Caro Joksimovic, guarda che non sta scritto da nessuna parte che la Fiorentina è preclusa dalla partecipazione alla Champions, quindi magari stimola il tuo assistito ed i di lui compagni di squadra ad arrivare secondi ed anno prossimo la gioca. Se aspetta il Milan….più facile la giochi nella Fiorentina!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. woyzeck - 3 anni fa

    Raramente ho visto un genio del calibro di questo soggetto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. zachini - 3 anni fa

    Se non rinnova non vedo il problema, gioca tutto quest’anno (se lo merita) e si fa il prossimo in tribuna. Non so se può permetterselo alla sua età e dopo ambire ad una squadra di Champions dove oltretutto dovrà guadagnarsi il posto dopo essere stato fermo un anno…
    Il problema è dare voce a questo personaggio

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Masai - 3 anni fa

      I primi che non se lo possono permettere sono i DV, nel senso che non si possono permettere un badelj in tribuna un anno per ripicca, quando a giugno prossimo ci sarà che offre almeno un diecino….. Quindi giocherà tutto quest’anno, se lo merita, a giugno parte sicuro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. zachini - 3 anni fa

        Gli verra’ offerto un rinnovonper quello che vale. Puanto. Cosi si vestiace una squadra altrimenti crei problemi molto piu’ pesanti. Ma voi che ne sapete che al massimo gestite la donna delle pulizie

        Vdz

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. The globe theatre - 3 anni fa

    Badelj è un signor giocatore. Ma che non ti sorprenda il fatto che abbia segnato è appunto sorprendente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Tato - 3 anni fa

    E per giocare la Champions lo volEva mandare a Milano?. Di che volevi intascare te la provvigione e lui un contratto più ricco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. andrea.miniati273 - 3 anni fa

    $€rvir€bb€ un miraco£o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Granduca - 3 anni fa

    Mi domando a cosa serve contattare questo signore. Mi ricorda Rami Abbas

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Drak - 3 anni fa

    Vuole giocare la Champions? Bene, lo daremo a una squadra che farà la Champions, ma sotto i 20 milioni non si tratta. Poi ci prendiamo il serbo dell’Olimpiakos, che magari è anche meglio, con tanti saluti a Joksimovic che finalmente vedrà pecunia. Per ora sta bene da noi e segna da noi, in alto i nostri cuori!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Cri - 3 anni fa

    …coppa dei lampioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Corrado - 3 anni fa

    servirebbe invece solo che tu ti levassi di torno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. rudy - 3 anni fa

    Vuole la CL e il Milan ? Qualcosa non mi quadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. SBIRILLI - 3 anni fa

    eccolo che batte cassa!!!$$$

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy