esclusive

Ag. Babacar a VN: “La Fiorentina punta molto su di lui”

L’attaccante senegalese, il suo primo gol stagionale e il periodo buio di Bittante secondo raccontati da Bastianelli

Redazione VN

In seguito alla realizzazione del primo gol stagionale di Khouma Babacar contro il Torino di Ventura, Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore Patrick Bastianelli per commentarlo insieme: "Sono molto contento al di là del gol che ha realizzato, anche delle sue prestazioni. Ha giocato sempre molto bene mettendoci grande impegno, qualità e cattiveria agonistica" . Esordisce con grande soddisfazione Bastianelli.

Con Gomez nuovamente infortunato il tecnico viola darà sicuramente spazio a Babacar. Sarà in grado di sfruttare quest'occasione?

"La Fiorentina quest'estate ha deciso di puntare su di lui. Sono sicuro che Babacar farà bene visto che il suo obbiettivo è quello di migliorare e crescere per dare continuità di rendimento alle sue prestazioni. Sta lavorando per farsi trovare sempre pronto".

Luca Bittante, pianticella viola, non sta passando il periodo più roseo della sua carriera?

"Questo per lui è un anno molto importante per effettuare il salto di qualità e magari approdare in serie A. Ha vissuto momenti difficili ultimamente, che non hanno contribuito alla sua ultima prestazione sul campo, ma resta di positivo che sta dimostrando qualità e determinazione".

In serie A magari alla Fiorentina?

"Il suo obbiettivo è di arrivare in serie A e ha secondo me le qualità per arrivarci. Oggi Luca sta facendo un percorso di crescita professionale nell'Avellino che attualmente occupa la seconda posizione in classifica nel campionato cadetto e se continua così avrà la possibilità di giocarsi le sue opportunità anche in Serie A".

BIANCA BERNINI