Ljajic e Toni che tornano al gol, una Fiorentina che in casa non sbaglia una partita e gioca un calcio spettacolare. Dopo la vittoria sulla Lazio è già tempo di parlare di Genoa-Fiorentina, Violanews.com ha contattato chi ha fatto la storia della Fiorentina, Kurt Hamrin per un commento su Jovetic e compagni.
esclusive
Hamrin a VN: “Finalmente Ljajic! E Toni…”
“Aquilani può fare la differenza, a Genova sarà dura”. E sul nuovo stadio…
Vittoria sulla Lazio, la classifica torna a sorridere...
“Lo avevamo detto tempo fa, la Fiorentina ha raccolto meno di quanto aveva seminato, con i tre punti la classifica è ottima ma si può ancora migliorare. Questa Fiorentina può arrivare in Europa”.
Ljajic e Toni sono tornati al gol...
“Sono molto contento per loro due, Ljajic sembra molto cambiato rispetto alla stagione scorsa, finalmente ha segnato, Toni poi lo conosciamo. In pochi minuti riesce sempre ad essere decisivo. Ora per favore non parliamo di mercato, non è compito mio dire queste cose, ma è giusto dare fiducia al gruppo attuale”.
Giovedì sera la Fiorentina gioca a Genova, è il momento di pensare ad un colpaccio?
“Perché no, io credo che questa squadra se la possa giocare alla pari con chiunque e non deve avere paura di nessuno. A Genova sarà dura, loro sono in difficoltà e per questo sono ancora più pericolosi ma Montella preparerà bene la gara, come sempre... E poi ha a disposizione una rosa valida e ben formata, tra le note positive di ieri c'è anche il rientro di Aquilani, altro calciatore in grado di fare la differenza”.
E sullo sfondo i tifosi viola sognano il nuovo stadio...
“Ne parliamo da troppi anni, spero che sia veramente la volta buona perché una città come Firenze necessita di una struttura moderna e al coperto. Non è possibile che un tifoso viola debba prendere tutta la pioggia per andare a vedere la partita e poi basta vedere cosa è successo alla Juventus: nuovo stadio in alcuni casi può voler dire anche più punti in classifica...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA