Sono diventati molto freddi i rapporti tra Pisa e Fiorentina. Il motivo? Nei giorni scorsi – secondo quanto fatto sapere da Pisa – era stato trovato un doppio accordo, per il passaggio (in prestito) dell'esterno difensivo Lorenzo Venuti e dell'attaccante Nicolò Fazzi, entrambi provenienti dalla Fiorentina Primavera.
esclusive
Vitale a VN: “Affari mancati? Chiedetelo alla Fiorentina”. È gelo
Il dg del Pisa attacca duramente la dirigenza viola in riferimento agli affari Venuti-Fazzi.
Poi è saltato tutto. Fazzi aveva un'offerta dal Perugia ed ha scelto il club umbro, Venuti è invece andato al Pescara. Insomma, per entrambi si è preferito un'esperienza in B piuttosto che in Lega Pro, solo che a Pisa non hanno mandato giù questo doppio sgarbo, così come lo ha definito il presidente Carlo Battini.
E il direttore generale del Pisa Pino Vitale – interpellato da Violanews.com – ha rincarato la dose: “E' inutile parlare di questi affari che sono svaniti nel nulla. Il motivo? Non ci sono state incomprensioni, andrebbe chiesto piuttosto a quei cia... (il DG usa un termine molto forte che tralasciamo) della Fiorentina. Non ho certo problemi ad usare questo termine”.
Ci saranno risposte da parte dei dirigenti viola? A Pisa l'atmosfera è bollente e Pino Vitale – che ha voluto precisare di aver rispettato sempre le parole date – è a dir poco furioso.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA