cronaca live
Riepilogo 29 marzo
-
Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica, ospite al Salotto Viola, ha commentato il Torneo di Viareggio concluso ieri con la sconfitta in finale.
-
In serata anche le parole del DT viola Corvino, fra il cordoglio per Mondonico e il dispiacere per la sconfitta della Primavera e l'infortunio di Badelj.
-
Anche Mario Sconcerti parla della Fiorentina, fra l'assenza di Badelj e le "promozioni" dalla Primavera.
-
Novità che riguarda la Fiorentina Women's: la gara con il Valpolicella subirà una variazione di giorno e orario rispetto al calendario.
-
Enzo Bucchioni ricorda Mondonico e auspica che dopo un marzo decisamente tragico possa finalmente tornare il sereno fra la città e i Della Valle.
-
Brutta tegola per Stefano Pioli: gli esami cui si è sottoposto Milan Badelj hanno rilevato una lesione al ginocchio destro. QUI IL COMUNICATO
-
Attraverso i canali ufficiali del club viola, anche Andrea Della Valle ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Emiliano Mondonico.
-
Serata in compagnia del patron Andrea Della Valle per la Fiorentina. In vista della gara con il Crotone, cena con lo staff tecnico e oggi visita alla squadra durante l'allenamento.
-
Il DS pitagorico Ursino elogia Chiesa e inquadra la gara di sabato al Franchi, fra speranze di salvezza dei suoi e suggestioni di mercato.
-
Parola dalla Calabria anche al portiere Alex Cordaz, che avverte la Fiorentina sul bisogno dei punti della sua squadra. QUI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI
-
Dopo Zenga quest'oggi, domani toccherà a Pioli presentare Fiorentina-Crotone con la stampa. QUI TUTTE LE INFO
-
Furio Valcareggi fra Primavera e sogni: il procuratore ammonisce Diakhaté dopo il Torneo di Viareggio e caldeggia... Balotelli.
-
Fra i tanti ricordi per la scomparsa di Mondonico arriva anche quello del Vice-Presidente viola Gino Salica.
-
Walter Zenga, da casa Crotone, presenta la prossima gara con i viola esaltando l'atteggiamento che dovrà avere la sua squadra e partendo dal simbolo dello Squalo come cacciatore ed emblema dei suoi per il finale di stagione. QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI
-
Anche Benassi rivolge un profondo pensiero per l'ex tecnico viola scomparso oggi.
-
In esclusiva a Violanews, ecco il ricordo del capitano della Fiorentina allenata da Mondonico: Luca Ariatti, oggi procuratore, ha ricordato il suo mister.
-
Anche la Fiorentina, tramite il proprio sito ufficiale, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Mondonico.
-
Un'altra notizia terribile colpisce il mondo viola e quello del calcio tutto. A 71 anni si è spento Emiliano Mondonico, tecnico artefice dell'ultima promozione in Serie A della Fiorentina.
-
La giornata si apre in casa Fiorentina con la sconfitta della Primavera, che ieri ha ceduto all'Inter di Vecchi nella finale del Torneo di Viareggio. Quale sarà il futuro dei giovani talenti viola?
© RIPRODUZIONE RISERVATA