cronaca live
Il riepilogo di martedì 31 ottobre
-
Il Sindaco di Firenze ha rilasciato un'intervista a Il Sito di Firenze: "Tutto a posto se ognuno fa la sua parte"
-
L'ex giocatore della Fiorentina Stefan Schwarz ha parlato ai microfoni di Radio Bruno: "Giocare nella Fiorentina è stato un privilegio. Il coro per me? Lo ricordo, era bello"
-
Nessuna sanzione per Veretout dopo la "discussione" con il raccatapalle, come si evince dal comunicato del Giudice Sportivo
-
Il Presidente della Fiorentina Women's Sandro Mencucci ha rilasciato alcune dichiarazioni, come riportato da ViolaChannel: "Abbiamo sempre fatto prestazioni gagliarde con la Roma. Sarà una gara di fuoco"
-
La Fiorentina e le due squadre di Pioli: quella di chi gioca e quella di chi sta a guardare
-
L'ex giocatore della Roma Giuseppe Giannini ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Viola fuori dall’Europa, non sono attrezzati per giocare contro la Roma. Borja, Vecino e Kalinic andavano tenuti"
-
Il comunicato sulle condizioni di Laurini: lesione al bicipite femorale della coscia destra.
-
Fuori Thereau, Eysseric non convince: ecco le idee. Gaspar o Lo Faso?
-
L'ex giocatore della Fiorentina Amarildo ha rilasciato un'intervista a La Nazione: "Tanti giovani nella Fiorentina, ma non è la prima volta. Seguo sempre i viola"
-
Sull'edizione odierna del Corriere Fiorentino si parla dei musi lunghi in casa Fiorentina dopo la sconfitta contro il Crotone e del confronto avvenuto tra Pioli e Corvino
-
Sulle pagine de La Nazione spazio ai "grattacapi" di Pioli: niente ricambi e troppi errori
© RIPRODUZIONE RISERVATA