cronaca live
Il riepilogo di giornata di giovedì 7 settembre
Il riepilogo di giornata di giovedì 7 settembre
-
In serata arriva anche il commento di Mario Sconcerti, con un'analisi a tuttotondo sulla situazione viola, partendo dal mercato in direzione della proprietà dei Della Valle fino al campo e ai moduli di Pioli.
-
In merito al mercato e alla sua chiusura, ha parlato il Presidente dell'Associazione Italiana Agenti e Calciatori, provando a comparare la scelta dell'Inghilterra con una ipotetica della Serie A.
-
Già febbre Mati Fernandez in America: il cileno è attesissimo in Messico, dove il Club Necaxa accoglierà l'ormai ex viola.
-
Intanto, tempo di presentazione per il giovane Perez, accasatosi al Livorno. Il giovane viola ha voglia di mettersi in mostra.
-
Fulmine a ciel sereno quello che arriva dalla Premier League: i club hanno deliberato ufficialmente la volontà di chiudere il prossimo mercato estivo prima dell'inizio del campionato.
-
Giornata significativa anche per le ragazze della Fiorentina Women's, che hanno conosciuto il loro calendario della prossima Serie A. Primo appuntamento fissato per il 30 settembre a Verona, finale con l'Empoli.
-
Si continua a parlare anche di stadio nella mattinata viola, con un sopralluogo dell'Assessore Vannucci al Franchi. Si continua a lavorare alla nuova cittadella viola nell'area Mercafir.
-
Su La Gazzetta Dello Sport vengono illustrati in tabella i dati riguardanti gli stipendi dei giocatori viola.
-
La Fiorentina comincia a proiettarsi seriamente sul campo, in vista del match con il Verona. Pioli studia la possibile formazione anti-Hellas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA