cronaca live
Il riepilogo della giornata di martedì 5 settembre
-
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, parla di Federico Chiesa in ottica Napoli: "Il club azzurro aveva fatto un'offerta importante per lui"
-
Impegnato con la nazionale norvegese, Rafik Zekhnini ha avuto modo di parlare brevemente anche della sua nuova esperienza alla Fiorentina: "Mi hanno scritto tanti tifosi, vorrebbero un mio autografo"
-
Marco Benassi parla a Sky Sport: "La Fiorentina è molto valida. Sogno la nazionale", le parole dell'ex centrocampista del Torino
-
Tomovic si presenta in conferenza stampa da nuovo giocatore del Chievo Verona: "A Firenze aria negativa intorno a me", ha detto l'ex viola
-
Furio Valcareggi, tifoso viola e procuratore, dice la sua sulla Fiorentina e rivela qualcosa di particolarmente interessante: "Un giorno Spalletti allenerà la Fiorentina"
-
Non ci sono solo i Della Valle a voler lasciare il mondo del calcio. Anche Enrico Preziosi potrebbe ben presto vendere il Genoa. Sono ore calde per la trattativa.
-
Avviciniamoci alla gara contro il Verona così: cosa c'è dietro al gemellaggio tra i tifosi viola e quelli gialloblu. Una ricostruzione storica e i suoi gli aneddoti
-
Maradona torna a prendere la parola e dice la sua su un possibile confronto tra Icardi e Batistuta: "Impossibile, si sbagliano di grosso".
-
Intanto ieri sera, con l'Italia Under 21, Chiesa ha giocato e segnato. I quotidiano della mattina lo hanno eletto come migliore in campo.
-
La Gazzetta dello Sport parla di Milan Badelj. Il giocatore ha accettato di restare alla Fiorentina almeno per un'altra stagione, ma il rinnovo sembra essere veramente lontano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA