Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Conferenza

Matic sfida la Fiorentina: “Non abbiamo i loro soldi. Ma può succedere tutto”

Matic sfida la Fiorentina: “Non abbiamo i loro soldi. Ma può succedere tutto” - immagine 1
Così il tecnico della squadra serba alla vigilia della sfida con la Fiorentina
Filippo Caroli Redattore 

Il tecnico del Cukaricki Igor Matic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

La Fiorentina è una squadra molto importante e fa una grande fase offensiva. Sono un grande fan. Mi aspetto una bella partita in cui daremo il meglio. L'abbiamo preparata in poco tempo, ma questo non sarà un alibi per noi. Chance per farcela? Io spero che i giocatori si concentrino di più rispetto all'andata. Avere un giocatore in meno, poi, è sempre molto difficile, e non solo per noi. La Fiorentina contro la Juve ha avuto molto possesso palla ma ha fatto degli errori e ha perso. Come non ripetere la goleada subita? Torniamo al discorso concentrazione, se manca i giocatori tendono a sbagliare. Dobbiamo sfruttare le nostre occasioni. La mancanza di concentrazione ci è costata cara all'andata. Cercheremo di essere in grado di essere concentrati. La Fiorentina è molto preparata e forte in termini economici, noi non lo siamo e abbiamo perso tanti giocatori per infortuni. Non abbiamo investito tanto e abbiamo puntato sui giovani. Giochiamo 11 contro 11, può succedere qualsiasi cosa. Docic? Purtroppo è malato, non ci sarà. Formazione? Abbiamo studiato una formazione apposita per la Fiorentina, speriamo che loro abbiano una giornataccia e noi una grande giornata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.