Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Jorge ci crede: “Ribaltarla non impossibile. Sfrutteremo gli errori dei Viola”

Jorge ci crede: “Ribaltarla non impossibile. Sfrutteremo gli errori dei Viola” - immagine 1
La conferenza della vigilia

Filippo Caroli

Artur Jorge parla in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno contro la Fiorentina. Queste le parole del tecnico dei portoghesi:

Sappiamo cosa ci aspetta. Noi vogliamo essere competitivi confermando i valori che il club ha  mostrato nell'ultimo periodo. Facendo in modo che risultato e prestazioni siano all'altezza.

La Fiorentina

—  

Mi aspetto la stessa Fiorentina dell'andata, con valori che non rispecchiano la loro classifica. L'aspettativa è di una Fiorentina che farà vedere cosa sa fare, rispettando comunque l'avversario.

Se vuole promettere qualcosa

—  

No. Fa parte del mio lavoro preparare le gare con massima volontà di centrare un risultato. Difficile, molto, ma non impossibile. L'obiettivo è mettere in discussione il risultato. All'andata la Fiorentina ha sfruttato i nostri errori, stavolta spero succeda al contrario.

I singoli

—  

La Fiorentina schiera sempre il centrocampo che si muove molto. Anche nella zona difensiva avversaria. Sono giocatori che giocano in modo dinamico. Il compito del Braga è fermare questo atteggiamento. Il Braga ha avuto più possesso, dovremo lavorare su questo

Gli acciaccati

—  

Nessuno in particolare. Chi ha giocato un po' meno avrà la possibilità di mettersi in mostra

La possibile rimonta

—  

Le rimonte storiche le vedo come una speranza. La possibilità è ridotta ma c'è. Scendere in campo dopo un4-0 non è facile. Ma bisogna aggrapparsi al contesto, che potrebbe dare una possibilità.

Che Fiorentina si aspetta

—  

Una che rispetti il Braga, non perdendo la propria identità, dominando il gioco e creando occasioni. Non penso vedremo una Fiorentina diversa.

Il Benfica

—  

Preferisco non parlare di squadre che non sono la mia

tutte le notizie di