Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

La UEFA scrive: “La Fiorentina si pentirà delle occasioni fallite all’andata?”

La UEFA scrive: “La Fiorentina si pentirà delle occasioni fallite all’andata?” - immagine 1
La presentazione della gara di domani in Turchia

Redazione VN

Il sito ufficiale della UEFA, nella sezione dedicata alla Conference League, dedica alla Fiorentina una breve presentazione della sfida contro il Sivasspor in Turchia:

"La stagione europea della Fiorentina sembrava finita prima ancora di iniziare davvero quando una sconfitta per 3-0 in casa dell'İstanbul Başakşehir a settembre l'ha lasciata a languire in fondo alla classifica con un punto nelle prime due partite. Tuttavia, più che segnare la fine di un capitolo, ha segnato l'inizio di uno nuovo: i viola tornano in Turchia dopo aver vinto sette partite sulle sette successive.

La Fiorentina parte dal vantaggio per 1-0 contro il Sivasspor, e in verità avrebbe potuto essere ancora più avanti. "Sarà una partita diversa a Sivas", ha avvertito l'allenatore della squadra turca, Rıza Çalımbay. La sua squadra ha cercato di difendersi in Italia, ma ha comunque sfiorato il pareggio quando Dimitrios Goutas ha colpito di testa il palo. La squadra italiana si pentirà dell'errore dell'andata o dimostrerà fino a che punto è arrivata?"

tutte le notizie di