calciomercato

Zamparini mette Nestorovski alla porta: si riapre la pista Fiorentina?

Il presidente del Palermo apre alla cessione di Nestorovski, vecchio obiettivo della Fiorentina

Redazione VN

Maurizio Zamparini prepara il terreno per la cessione di Ilija Nestorovski. Alla domanda sull'attaccante macedone, il presidente del Palermo ha infatti risposto: "Visto che l’ultima gara l’abbiamo vinta senza di lui qualche pensierino può anche venirci (ride, ndr)». Una battuta - scrive La Gazzetta dello Sport - che sa tanto di provocazione, ma che apre qualche interrogativo. Magari la tentazione di fare cassa in un momento di difficoltà economica è tornata d’attualità. Zamparini ha resistito in estate (la Fiorentina insieme al Torino avevano sondato il terreno), forse ora potrebbe cambiare idea.

Le sirene viola per Nestorovski - aggiungiamo noi - non sembrano essere così forti, al momento, ma qualora qualcosa dovesse muoversi (Babacar?) chissà che la pista non possa riaprirsi. Ricordiamo che il giocatore classe '90 ha segnato 10 reti in 13 partite nell'attuale campionato di Serie B.

http://www.violanews.com/esclusive/indiscrezione-vn-babacar-tentato-da-londra-e-lagente-incontra-il-crystal-palace/

http://www.violanews.com/stampa/corvino-ha-gettato-le-basi-per-cataldi-e-viviani-nellimmediato-o-per-giugno-pioli-ha-dato-il-via-libera/

tutte le notizie di