VN – Callejon, il nodo è la durata del contratto: parti al lavoro, c’è fiducia

Gli aggiornamenti su Callejon, obiettivo della Fiorentina

di Nicolò Schira

L’agente Quilon ha chiesto per Callejon (gradisce molto ipotesi Fiorentina) un triennale. I viola non vogliono andare oltre un accordo biennale per un giocatore di 33 anni. La società pensa ad uno stipendio alla Bonaventura che può lievitare ai 2,5 milioni annui (se centrati i bonus inclusi). C’è fiducia e si può trovare la quadra, se parte Chiesa. L’unico dubbio è di natura tattica perché Callejon non ha mai fatto il quinto anche se la squadra viola potrebbe giocare pure col 4-3-3 vista la duttilità di tanti elementi…

VLAHOVIC, L’AGENTE LO HA OFFERTO ALLA ROMA

NAPLES, ITALY – JANUARY 10: Napolis player Jose Callejon vies with AC Spezia player Francesco Migliore during the TIM Cup match between SSC Napoli and AC Spezia at Stadio San Paolo on January 10, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mario - 4 settimane fa

    Gervinho

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ceruttigino - 4 settimane fa

    se fosse solo la durata il problema si risolve facile con 2+ opzione per il terzo. il problema credo sia l’ingaggio, cioè che pradè voglia abbassare i 3 milioni annui. ed è comprensibile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Elmauri - 4 settimane fa

    Mi sembra la fiera dell’assurdo. Come con Montella che voleva giocare a 4 e gli hanno preso esterni per giocare a 3, ora al povero Beppe comprano ali offensive per costringerlo a giocare a 4. Tra l’altro, se avesse avuto l’intenzione di passare al 433 lo avrebbe già fatto, visto che anche Chiesa, che pure si adatta a fare il quinto a centrocampo (a differenza di Callejon), rende al meglio come esterno offensivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PugliaViola - 1 mese fa

    433? Vaglielo a dire a Iachini che dovrebbe snaturare la difesa a 3! Piu’ facile il 343…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ceruttigino - 4 settimane fa

      a napoli in alcune partite ha fatto anche il terzino o il regista. per intelligenza tattica è simile a jorgensen. non avrà problemi a fare il quinto di destra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Staffa - 1 mese fa

    “…duttilità di tanti elementi…”
    Tranne l’allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy