Vlahovic, inserimento del Parma. Contatto tra le società: la posizione della Fiorentina

Vlahovic, inserimento del Parma. Contatto tra le società: la posizione della Fiorentina

Carli vuole portare a casa giocatori da valorizzare: l’attaccante serbo è considerato dai Ducali la prima scelta per l’attacco

di Redazione VN

Il Parma di Fabio Liverani è su Dusan Vlahovic. Non solo il Verona, in Serie A, secondo quanto riporta tuttomercatoweb c’è con forza anche la formazione ducale sulle tracce dell’attaccante della Fiorentina. Quel che arriva da Firenze è un messaggio chiaro: no alla cessione del giocatore a titolo definitivo ma via solo in prestito, per questo i viola hanno rifiutato la proposta del RB Lipsia per il classe 2000 ex Partizan (LEGGI). Non vogliono perdere un calciatore in cui credono fortemente ma che ha bisogno di spazio e di ampio minutaggio. La strategia del Parma, con cui c’è stato un contatto negli scorsi giorni, è chiara: il d.s. Marcello Carli vuol portare a casa giocatori da valorizzare e che non vadano a pesare anche sui conti della società. Vlahovic è la prima scelta per l’attacco in questo senso.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 4 settimane fa

    Per me solo prestito secco di un anno sennò non tratto nemmeno il ragazzo rimane qui. Ma rispetto le scelte della società. Speriamo bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniele72 - 4 settimane fa

    Qui si parla di Lipsia , milan , roma , parma , Verona , ma teniamolo ed affianchiamoli un Mandzukic , altro che prestito .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alesquart_3563070 - 4 settimane fa

    Meglio il Verona, Juric tira fuori il sangue dalle rape, si vedrà se il giocatore vale.
    Poi sta alla società decidere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy