Vlahovic non parte (per ora). E Iachini lavora su di lui

Vlahovic non parte (per ora). E Iachini lavora su di lui

Respinti al mittente i sondaggi di Parma, Roma e Verona

di Redazione VN

Non è ancora chiaro il futuro di Dusan Vlahovic. La Fiorentina ha preso in considerazione l’ipotesi di mandare il giovane serbo a fare esperienza in prestito, ma ancora non si è concretizzato niente. Anzi, come riporta tuttomercatoweb, la Fiorentina ha respinto al momento ogni offerta. Parma (in forte pressing), Roma ed Hellas Verona hanno sondato in maniera più o meno decisa il terreno. Ma i viola su indicazione dello staff tecnico hanno respinto ogni richiesta: Vlahovic al momento fa parte dei piani viola. E Iachini lavora con il suo attaccante in vista del prossimo campionato. In attesa – magari – dell’arrivo di un nuovo “bomber”: MA PIATEK SI ALLONTANA

-> TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO SULLA FIORENTINA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 3 settimane fa

    E direi! Abbiamo 3 centravanti, giovani e promettenti, che hanno già 1-2 stagioni alle spalle. A meno che non ci sia l’occasione imperdibile sul mercato, non ha senso andare a cercare chissà che. Prendiamo un regista e due terzini come si deve, sono questi i ruoli scoperti o da migliorare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MAXgobbomai - 3 settimane fa

    Non lo manderanno in prestito senza aver prima preso uno almeno meglio (nell’immediato) perchè se si tratta Eder tanto vale tenerlo. Giustamente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. renesviola - 3 settimane fa

    se è così ottima notizia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy