Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Vlahovic, la Juve studia l’affondo: tutto merito di… Kulusevski

GERMOGLI PH: 31 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SPEZIA NELLA FOTO SALUTO VLAHOVIC

La Juventus continua a monitorare da vicino Vlahovic. I bianconeri potrebbero provarci a gennaio grazie a un tesoretto da una cessione

Redazione VN

Che Dušan Vlahovic interessi alla Juventus non è ormai più un segreto. Ma per imbastire un'operazione che lo coinvolga i bianconeri devono effettuare un gioco di incastri davvero non banale. È Tuttosport questa mattina in edicola a tornare sul tema attaccante viola, sottolineando come i bianconeri siano a caccia di una soluzione che possa accontentare tutti i protagonisti. Non solo l'attaccante e il DS Cherubini, bensì anche diversi altri interpreti. Il centravanti viola piace molto alla dirigenza e ad Allegri, rispondendo al meglio all'identikit richiesto, sia per l'indole da bomber sia per la sua qualità ad ora mancante in rosa. La mancanza di un bomber prolifico e che garantisca un certo numero di reti è un problema da risolvere in fretta per la Juve, ma convincere la Fiorentina non sarà certo semplice.

Aspettare la naturale scadenza del contratto al 2023 potrebbe non bastare e per convincere i gigliati l'offerta giusta potrebbe aggirarsi sui 50-60 milioni. Non solo, i bianconeri dovranno liberare anche un posto in rosa e monetizzare qualche cessione. Il primo indiziato è Ramsey, ma anche McKennie resta in lizza. A salire prepotentemente nei sondaggi potrebbe però essere Dejan Kulusevski, che piace al Tottenham di Conte e Paratici ma anche all'Arsenal. Da una eventuale addio dello svedese, i bianconeri potrebbero incassare una quarantina di milioni, incamerando il tesoretto giusto da girare alla Fiorentina per sbloccare la situazione in tempi rapidi.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di