Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Vlahovic è sempre più un caso. E si rafforzano le speranze della Juve

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

La contestazione del Penzo alimenta le speranze bianconere

Redazione VN

Lunedì sera, a Venezia, è andato in scena il fin qui ultimo capitolo della telenovela Vlahovic. A fine partita, un gruppetto di tifosi Viola ha contestato il bomber serbo che si era avvicinato per un saluto. Segno di un rapporto ormai incrinato, forse irrimediabilmente, e che non fa che rafforzare le speranze della Juve intorno al classe 2000. Già, perché i bianconeri restano vicili sull'ex Partizan insieme ad una nutrita concorrenza europea. Liverpool, City, Newcastle e Bayern, queste, finora, le avversarie più credibili della Signora per il numero nove Viola. In ambienti serbi, però, continuano a dare la Juve come favorita. Quel che resta da capire, è se Dusan riuscirà a resistere alle ricche offerte che arrrivano da oltremanica per gennaio. A scriverlo è Tuttosport.

 VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Ridgeciano Haps of Venezia competes for the ball with Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
tutte le notizie di