Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Vlahovic, da caso a occasione: tra Berardi e Mayoral, spunta Faivre del Brest

PADERBORN, GERMANY - JULY 21: Romain Faivre of Monaco in action during the friendly match between SC Paderborn and AS Monaco at Benteler Arena on July 21, 2018 in Paderborn, Germany. (Photo by Thomas Starke/Bongarts/Getty Images)

Dal mercato la possibilità di riscatto per la Fiorentina: tutte le soluzioni per sostituire o affiancare Vlahovic

Redazione VN

Lo strappo con Vlahovic costringerà la Fiorentina a reagire con competenza sul mercato di gennaio. Per il club viola non farsi travolgere ma anzi, sfruttare l'occasione, sarà la scommessa e il vero banco di prova. Come scrive La Nazione, per i viola sarà indispensabile avere appeal e non farsi trovare impreparati per arrivare ad un attaccante, a prescindere dalla permanenza o partenza del serbo.

I primi nomi che propone il quotidiano sono quelli di Scamacca e Berardi del Sassuolo: in particolare c'è feeling tra la Fiorentina e l'esterno, che ha dato da settimane il suo consenso al trasferimento. Un altro profilo che può interessare è quello di BorjaMayoral che non trova spazio alla Roma. L'attaccante spagnolo è in prestito dal Real e Davide Lippi - che ha gestito il suo passaggio in giallorosso - è al lavoro per "farsi perdonare" l'affare Kokorin. Per quanto riguarda l'esterno risultano fitti gli scambi di informazioni fra il club viola e il Brest per Romain Faivre, seguito anche dal Milan in estate e la cui valutazione si aggira attorno ai 15 milioni. Più difficile arrivare a Jovic: il Real non vuole svenderlo e piace anche all'Inter.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 03: Gianluca Scamacca of Italy in action during training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on September 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
tutte le notizie di