Oggi è il compleanno di Super Mario Gomez, Violanews.com lo festeggia insieme a Giuseppe Virgili, un vero esperto di...gol.
calciomercato
Virgili a VN: “Gomez-Rossi, spettacolo”
“Scudetto? I risultati si ottengono con il lavoro. Via Jovetic e Ljajic”
Emozionato per l'arrivo di Mario Gomez?
“In città si respira una bella atmosfera in queste ore, era tanto che non accadeva. Sono contento, i tifosi della Fiorentina meritano un colpo del genere”.
Dove può arrivare la Fiorentina?
“Sento parlare di scudetto, ma dobbiamo andarci piano con le promesse. I grandi risultati si ottengono sempre con il lavoro, non con le parole, lo dico per esperienza. Possiamo divertirci, questo sì: ma non diamo obiettivi prima di vedere per bene la squadra”.
Cosa immagina quando pensa a Rossi e Gomez?
“Puro spettacolo, sono convinto che Rossi tornerà quello che abbiamo ammirato nel Villarreal, un giocatore eccezionale. Con Gomez, inoltre, ci sono tante possibilità di arrivare al gol. Senza considerare Cuadrado, Joaquin...”.
Jovetic è in partenza, non ha citato Ljajic.
“Li manderei via entrambi, si vede che hanno voglia di cambiare aria. Adesso la Fiorentina è un grande club, chi non vuole stare a Firenze se ne vada pure. Per Jovetic vedo numerosi problemi, l'operazione Ljajic è più facile da realizzare nel breve periodo...”.
NICCOLO' GRAMIGNI
© RIPRODUZIONE RISERVATA