Viola, restano due le alternative a Biraghi. E Torreira…

Il mercato resta una delle priorità viola: si cerca un esterno sinistro

di Redazione VN
Torreira

Ken Sema (SCHEDA) e Antonio Barreca (SCHEDA) per la fascia sinistra della Fiorentina: come scrive il Corriere dello Sport – Stadio, sono due i giocatori in lizza per diventare l’alternativa di Cristiano Biraghi. L’ex Udinese è tornato al Watford, mentre l’italiano non ha giocato neanche un minuto in Ligue 1 e ieri sera non era nemmeno in panchina: indizio importante. Come ripora il quotidiano intanto, il Torino ha abbassato i fari su Lucas Torreira (SCHEDA): la Fiorentina, seppur in silenzio, resta alla finestra, eventualmente pronta ad intervenire.

-> TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 1 mese fa

    …se cercano l’alternativa a Biraghi non e’ possibile che sia Sema perche’ e’ un’ala e non un tornante…chiunque vogliano prendere che si sbrighino perche’ stanno massacrando Lirola facendolo giocare fuori ruolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ritornodifiamna - 1 mese fa

    Il problema è davanti.
    C’è bisogno di un bomber.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Boranga - 1 mese fa

    Sono convinto che la dirigenza comprerà un laterale di fascia sinistra (Lirola non convince a sinistra) A me piacciono sia Samir che Sema (Udinese/Watford) e se lo trovano un centrocampista meglio del mediocre (mediocre non vuol dire scarso/bidone, ma mediocre) Pulgar che a quel punto, con un altro centrocampista in casa potrebbe anche andare in UK o in SP .
    Visto che i difensori saranno talvolta squalificati o acciaccati, a trovarlo, ci verrebbe un buon rincalzo centrale (Ceccherini è come Pulgar un mediocre, non scarso, ma limitato) Poi sfoltire il più possibile il parco “mufloni” Saponara, Eysseric, Boateng e tutti quelli da B e C che abbiamo sul groppone (troppi decisamente troppi, parecchietti da vendere)
    Sono convinto che Montiel andrebbe valorizzato. Quale sia la strategia per farlo non saprei dire… non vorrei però osservare nei prossimi anni un nuovo caso Zaniolo, Mancini o Piccini (Piccini semiregalato non è meglio di Lirola, pagato a peso d’oro e presentato come un Messia?) Sono troppi anni che la Viola “fa come l’antichi che mangiavano la buccia e buttavano i fichi”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vecchio briga - 1 mese fa

    Secondo me un regista lo prendono, lo sanno benissimo che sarebbe la ciliegina sulla torta per completare un reparto forte e quelle che rilasciano penso siano tutte frasi di circostanza. Castrovilli, Torreira, Amrabat titolari, Bonaventura, Pulgar, Duncan, Borja Valero alternative, ce l’hanno in pochi un centrocampo così. La difesa è apposto, se si svegliano davanti sarebbe una gran bella squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sblinda - 1 mese fa

    “Noi giochiamo senza regista”
    E cito Iachini. Insistere è ridondante.
    La mediana è sistemata. Gli esterni e la difesa hanno bisogno di qualche ricambio e in attacco manca una punta vera.
    Ma Torreira, al momento, non serve.
    Il Torino non ha una lira e tra due mesi questi giocatori li prendi alla metà della metà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. jackfi1 - 1 mese fa

    Comincio a temere che torreira sarà il de paul dell’anno scorso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Di nuovo alla finestra…….. Occhio Pradè arriva l’autunno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy