calciomercato

Vigorelli su Viviano: “che trattativa sofferta…”

Claudio Vigorelli si concede a TuttoMercatoWeb e parla anche di Viviano Partiamo da Viviano, finalmente viola. “È stata una trattativa sofferta, perché da un semplice prestito è diventata un’operazione complessa …

Redazione VN

Claudio Vigorelli si concede a TuttoMercatoWeb e parla anche di Viviano

Partiamo da Viviano, finalmente viola.

"È stata una trattativa sofferta, perché da un semplice prestito è diventata un'operazione complessa con la vendità della metà dell'Inter al Palermo e poi il prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Sono servite diverse settimane per trovare una quadratura sui numeri. Emiliano è felicissimo, fin da bambino era tifoso della Fiorentina e vestire quella maglia per lui è un sogno che si realizza".

Quanto è stata importante la sua mediazione?

"Ho fatto la mia piccola parte, ma ci tengo a ringraziare pubblicamente il Palermo nelle persone di Zamparini, Cattani e Perinetti. L'Inter ha monetizzato, il Palermo comunque realizzerà qualcosa e la Fiorentina prende il portiere che voleva. E poi Emiliano ha coronato il suo sogno. C'era l'interesse di tutti a chiudere la trattativa. Anche se c'è voluta tanta pazienza. E soprattutto tanti giorni per avvicinare le parti. Però il lavoro di noi agenti è anche quello di mediare tra le parti".