Verso il mercato: i nomi, da Muriel a Loiodice. E Pjaca…

Il punto de La Nazione sulle mosse viola durante la sessione di riparazione

di Redazione VN

Il mercato di gennaio è in arrivo e molto probabilmente la Fiorentina ha già le idee chiare su che cosa fare, ma prima serve una scossa alla classifica e sul campo. I nomi che circolano da qualche tempo – riporta La Nazione – sembrano quelli giusti e anche la prestazione opaca di ieri, potrebbe convincere i dirigenti viola a stringere con il Chievo lo scambio di prestiti fra Vlahovic e Stepinski (la scheda). Quindi Muriel del Siviglia (la scheda) e il giovane talento del Digione, Loiodice (la scheda), ma i circa venti giorni dedicati agli affari d’inverno serviranno alla Fiorentina per fare un primo punto sulla posizione di Pjaca. L’esterno croato, per il quale si sono spesi 2 milioni per il prestito, continua a rimanere assente dal gioco della squadra di Pioli e l’ipotesi di valutarne il riscatto milionario (20) potrebbe convincere la società viola ad affrontare la questione con largo anticipo per escludere un investimento di questo tipo.

Violanews consiglia

La Fiorentina stregata da Loiodice, il centrocampista che sogna di fare l’aviatore

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Max13 - 2 anni fa

    Il giocatore polacco del Chievo è semplicemente ridicolo. Si deve prendere Inglese, altrimenti si continuano a prendere in giro i tifosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 2 anni fa

    Ormai per Pjaca sono passati i 15 giorni, non ci rimborsano più….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 2 anni fa

    per il mercato non ci facciamo troppe illusioni..

    per Pjaca secondo me è molto semplice..si va dalla Juve e gli si dice..o ci rinnovate in questo mercato il prestito per un altro anno gratuitamente, o ve lo potete riprendere anche subito…
    continuo a sentire giornalisti e giornalai che dicono che va aspettato..oh…aspettato ikke?!?!? lui dice di essere in forma, in campo è come se non ci fosse…c’è poco da aspettare, il tempo è finito, il giorno d’andata è quasi finito…si deve continuare a giocare il 10(9..8..7..lasciamo perdere)aspettando che si svegli? se è veramente un problema di forma da qui a giugno magari si rimette, ma poi lo voglio anche per l’anno prossimo…altro che 20mil…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user - 2 anni fa

    Vaia,vaia!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy