"Veretout a tutti i costi". Titola così La Gazzetta dello Sport in ottica Milan. I rossoneri, si legge, hanno alzato l'offerta: da 13 a 15 e ieri è stato aggiunto almeno un altro milioni. Siamo a 16 più due di bonus. La trattativa non è ancora conclusa ma si avvicina alla fine. Il Milan ha dimostrato di voler puntare su Veretout, la Fiorentina ha già deciso di cederlo, la distanza tra i club non sembra certo incolmabile e il giocatore spinge per una definizione in tempi rapidi. Lo dimostra anche l’assenza concordata con il club sul volo in partenza per gli States: Veretout punta a salire su un aereo diretto in America, ma quello rossonero che decollerà il 20 per la tournée estiva.
gazzanet
Veretout: il Milan tenta l’affondo decisivo. La Roma aspetta, ma non rilancia
Veretout sembra più vicino al Milan, ma resta da sciogliere il nodo Biglia
Il Milan vorrebbe inserire Biglia nella trattativa come risposta a un’eventuale richiesta al rialzo della Fiorentina e per liberarsi di un posto a centrocampo e di un ingaggio che pesa sul monte stipendi. Se la Fiorentina alla fine accetterà, i rossoneri dovranno comunque partecipare al pagamento (il totale deve fare 3,5). Solo che a Firenze ragionano sulla possibilità di prendere il giocatore, prima ancora del suo stipendio: Biglia è un play utile al gioco di Montella ma non è il primo della lista. La Fiorentina preferirebbe trovare le stesse caratteristiche, esperienza compresa, in De Rossi, a cui non ha ancora rinunciato.
https://www.violanews.com/stampa/badelj-biglia-e-inglese-piacciono-ma-si-va-per-le-lunghe-milenkovic-conteso-da-due-big-europee/
© RIPRODUZIONE RISERVATA