Veretout: altra offerta del Milan. Il rifiuto della Fiorentina non è categorico

Veretout: altra offerta del Milan. Il rifiuto della Fiorentina non è categorico

Il Milan ha proposto 13 milioni più Biglia per arrivare a Veretout

di Redazione VN
Jordan-veretout

Jordan Veretout, non è una novità, è un obiettivo del Milan che sta per chiudere con l’Empoli per Bennacer, cercato anche dalla Fiorentina. Come scrive il Corriere dello Sport, si è registrata un’accelerazione per il francese. Pradè ha ricevuto un’offerta: 13 milioni di euro con Biglia come contropartita tecnica. Da Firenze è arrivato un rifiuto non categorico, anche perché l’intenzione del Ds viola è quello di tenere separate le due operazioni. La Fiorentina vuole tassativamente incassare 25 milioni per il transalpino, ma Montella è interessato sia a Biglia (da collocare davanti alla difesa), sia a Laxalt come terzino sinistro.

Veretout, dialogo aperto con il Milan ma c’è sempre distanza. Il Napoli…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lapo19 - 5 mesi fa

    Biglia e Laxalt sono due elementi secondo me molto buoni, di grande esperienza il primo, il secondo in cerca di riscatto dopo un anno disastroso a Milano.
    Poi se devo andare a prendere Lirola a più di 10 milioni, prendo Laxalt a meno, che fino a un anno o due fa era considerato un ottimo calciatore. Non penso sia diventato un brocco tutto insieme.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Michele1508 - 5 mesi fa

    Netto ma non categorico, scusate ma che differenza c’è?
    Ma chi scrive pensa a ciò che scrive?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Etrusco - 5 mesi fa

      Ma poi di cosa si ragiona? Sky ha detto che finisce alla Roma e siccome loro in giro a domandare ai procuratori dei giocatori ci vanno mentre altri no (domandano ad un agente qualsiasi della FIFA che ne sa quanto me), ripeto che stiamo ragionando sul nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy