Veretout a rischio cessione? Il parere opposto di Brovarone e Pedullà

“Non partirà nessun big” dice l’esperto di mercato. “Ho molti dubbi su Veretout” dice Brovarone

di Redazione VN

Durante il Pentasport di Radio Bruno si è parlato delle strategie di mercato della Fiorentina e in particolare della situazione di Jordan Veretout, su cui aumentano le sirene di mercato. Questo il parere di Alfredo Pedullà: “Non credo che quest’estate vivremo tormentoni per Chiesa o Veretout, se non succedono cose clamorose non partirà nessuno dei big. Grassi della Spal è un obiettivo concreto della Fiorentina, il suo cartellino è del Napoli ma c’è un diritto di riscatto in favore della Spal”.

Diverso il parere di Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e opinionista: “Il mio dubbio è su Veretout, per me lui è uno che di fronte ad un’offerta seria potrebbe vacillare. Il Milan si farà avanti con soldi veri perchè è un profilo perfetto per Gattuso e temo che alla fine possa essere ceduto. Il problema vero non è perdere qualche giocatore ma è come si reinvestono i soldi”. NEL NOSTRO PAGELLONE VERETOUT E’ IL MIGLIORE…

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Pedullà: “Sportiello? Il portiere non può essere sbagliato. Su Badelj…”

Un’altra settimana per il riscatto di Lo Faso. L’entourage a VN: “Pensiamo sempre positivo”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. unial5_573 - 3 anni fa

    Il Milan si presenta con soldi veri. Quali? Se non sbaglio dovrà intanto dare 20 ml per Kalinic, poi mi sembra che l’UEFA abbia espresso forti dubbi sul rientro del deficit, si parla di una multa tra i 15 e 20 ml. Quindi? Brovarone, i giornali li leggiamo anche noi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy