calciomercato

Venerato: “Napoli-Gamberini ok. Fideleff contropartita”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Il Napoli nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, tenterà di chiudere con la Fiorentina per Gamberini. Il procuratore del...

Redazione VN

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai: “Il Napoli nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, tenterà di chiudere con la Fiorentina per Gamberini. Il procuratore del calciatore vedrà Pradè anche perché prima che finisse il campionato il calciatore aveva avuto una mezza promessa dalla Fiorentina. Per Mazzarri, Gamberini è bravo a giocare nella zona di competenza ma sarebbe l’unico che potrebbe adattarsi bene anche in altre zone del campo.

Behrami risolverebbe al Napoli un doppio problema perché permetterebbe a Mazzarri di ricoprire due ruoli perché potrebbe giocare in mediana accanto ad Inler e rimpiazzare Maggio sulla fascia destra. Behrami non è quel top player perché non è un grande nome ma è il primo della lista dei “player” graditi. Giovedì il procuratore di Behrami, lo stesso di Jovetic, vuol parlare con la Fiorentina e, ove mai ci fosse una parità di soldi,  farà capire alla società che il calciatore vuole fare una nuova esperienza. Ovviamente se il Napoli prenderà Behrami, Gargano lascerà la piazza partenopea anche perché il suo agente lo sta già proponendo.

Il Napoli nei prossimi giorni cercherà di cedere in prestito Fideleff al Torino, alla Fiorentina o al Pescara”.

tuttonapoli.net