Venerato: “Anche la Fiorentina su Giaccherini. Berenguer vuole solo il Napoli”

Venerato: “Anche la Fiorentina su Giaccherini. Berenguer vuole solo il Napoli”

“La Fiorentina in quel ruolo ha sondato anche Berenguer ma l’entourage del calciatore è stato chiaro: vuole solo il Napoli”

di Redazione VN

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato così ai microfoni di Radio Crc: “Su Giaccherini ci sono diverse squadre interessante, in primis Atalanta, Torino e Fiorentina, ma l’ingaggio percepito dal calciatore è alto e potrebbe profilarsi la possibilità di un trasferimento in prestito con una parte dell’ingaggio pagata dagli azzurri. La Fiorentina in quel ruolo ha sondato anche Berenguer ma l’entourage del calciatore è stato chiaro: vuole solo il Napoli. Non so se sarà questa la settimana decisiva ma l’affare si farà, ormai manca poco”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. kk53 - 2 anni fa

    Caro Valcareggi quando dicesti che il tuo assistito non era da Fiorentina e lo
    spingesti in casa Juve,ora faresti carte false per farlo venire a Firenze!!??
    Sta proprio bene al Napoli e se gioca o non gioca sono solo problemi che non ci
    riguardano…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gabibbo Bianconero - 2 anni fa

    BUFALA E VE L’HO DICO IO IL PERCHÉ. COR VINO VUOLE AOLO GIOCATORI GIOVANI MOLTO GIOVANI E QUESTO È VECCHIO. SO CHE VALCAREGGI STA CERCANDO SQUADRA PER IL SUO ASSISTITO MA NON È FACILE NANDARLO ALLA FIORNETINA. FIDATEVI DI ME CHE SONO NEL GIRO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sergio S - 2 anni fa

    Questo qui secondo me tira sempre in ballo la Fiorentina e altre squadre per cercare di dare più importanza all’acquisto di un giocatore che pochi conoscono…e che quindi vuole solo il Napoli perché solo il Napoli lo ha cercato (almeno fra le squadre di un certo livello)! Quella su Giaccherini poi mi pare una marchetta bella e buona, è ormai un pensionato tipo Cassano!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. woyzeck - 2 anni fa

    Quanto potrà mai essere alto lo stipendio di Giaccherini?! La Fiorentina dovrebbe avere le stesse possibilità che ha il napoli, solo che DL ha fatto investimenti azzeccatissimi e ha sempre fatto crescere la squadra, i DV invece hanno sempre fatto come Penelope e la sua tela, guidati dall’ideologo cognigni per il quale conta solo il fattore economico… purtroppo per lui siamo una squadra di calcio è la prima cosa dovrebbero sempre essere i risultati sportivi… Comunque ho tanti dubbi che “voglia solo il napoli” visto che in realtà nessuno vuole andare a napoli in genere (per ovvii motivi…)….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy