Valcareggi: “Kalinic e Badelj vogliono andare via. Milan? È anche su Vecino”

Valcareggi: “Kalinic e Badelj vogliono andare via. Milan? È anche su Vecino”

Così l’agente a Pitti: “A Borja Valero voglio bene, ma deve fare un po’ di più. Lui è sempre intorno a 16-18 metri dalla porta, deve fare almeno 5-6 gol”

di Redazione VN

Intercettato a Firenze all’evento Pitti, durante la kermesse di moda, l’agente Furio Valcareggi ha parlato di alcuni dei suoi assistiti e più in generale delle principali operazioni di mercato in via di sviluppo. Ecco un estratto delle sue parole, tratto da Tuttomercatoweb.com: “Kalinic? Può andare via dalla Fiorentina, così come Badelj. Vogliono lasciare Firenze. L’attaccante croato piace a Montella, che segue anche Vecino. L’ex Empoli piace anche a Spalletti”.

Ha poi continuato: “A Borja Valero voglio bene, ma deve fare un po’ di più. Lui è sempre intorno a 16-18 metri dalla porta, deve fare almeno 5-6 gol. Gioca benissimo, però deve fare qualcosa in più. Se ci fosse un’offerta, ne parlerei col calciatore. Giaccherini? Ha disputato una grandissima carriera, questi sono i frutti di una carriera seria e vincente. È remunerato bene”.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pablo - 2 anni fa

    “I frutti di una carriera seria e vincente , è remunerato bene” . In queste parole si concentrano tutti i problemi del calcio , un giocatore che non gioca mai ma guadagna bene quindi!!!I procuratori e la legge bosmann sono la rovina del calcio!! Neto 2 la vendetta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 2 anni fa

    Ma com’è che questo agente lo beccate da ogni parte per fargli le interviste? Una volta lo trovate al bar sotto casa, un’altra al supermercato poi dal gommista ed adesso alla kermesse di moda e tutto questo per chiedergli pareri sulla squadra viola?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Tato - 2 anni fa

    Solito discorso : ” Vuoi andare via?. Bene porta i soldi richiesti, non un centesimo di meno, altrimenti non se ne fa di niente. In caso negativo, o firmi il rinnovo o fai la tribuna fino alla scadenza del contratto “. Molti abbassarebbero la cresta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Violentina - 2 anni fa

    ma davvero? deh, il segreto di pulcinella.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Dunga - 2 anni fa

    Borca è un grande giocatore di calcio,facesse anche gol non giocerebbe da noi.
    Giaccherini grandissima carriera? Ma quante boiate dici! vaia vaia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alexfi80 - 2 anni fa

    Ma a quelli del Milan l hanno detto che siamo riusciti ad arrivargli dietro con tutti quei giocatori che ci vogliono prendere ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mario - 2 anni fa

      Prendono solo quelli che ci hanno permesso di arrivare subito dietro, ci lasciano quelli che ci hanno costretto a restare dietro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy