Se tre indizi fanno una prova, la sensazione è che la Fiorentina stia cercando eccome un rinforzo in mediana, nonostante le smentite di Pradè. Ieri è spuntato il nome di Senna del Villarreal, stamani i quotidiani presentano due nuove "candidature". La prima è un nome importante, cioè Raul Meireles, di cui parla La Nazione. Il portoghese è tesserato per il Fenerbahce e, secondo fonti vicine al club turco, la Fiorentina avrebbe sondato la candidatura di Meireles una settimana fa. Meireles potrebbe lasciare la Turchia anche con la formula del prestito per poi essere riscattato da un eventuale nuovo club.
calciomercato
Un rinforzo anche in mediana
Spuntano altri per il centrocampo. Idea di scambio con il Chievo (COMM.)
In realtà Meireles ha già giocato con Chelsea e Fenerbache e non può indossare una terza maglia in questa stagione (LEGGI QUI).
E' il giovane Cirigliano del River Plate, invece, l'opzione della Gazzetta dello Sport anche se sul giocatore c'è anche il Catania. L'affare con il River Plate si può fare in prestito oneroso con diritto di riscatto mentre su Mati Fernandez, richiesto dallo stesso club argentino, la Fiorentina non intende cederlo. La prossima settimana poi a Firenze arriverà il centrocampista uruguaiano Vecino in attesa di sviluppi sul passaporto comunitario. La Fiorentina - scrive la rosea - ha anche pensato allo scambio Della Rocca-Cruzado col Chievo ma il primo è destinato ormai al Siena.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA