MILAN, ITALY - MAY 20: Ricardo Rodriguez of AC Milan is challenged by Marco Benassi of ACF Fiorentina during the serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni.
Prima che arrivasse al Milan tutti lo davano come un crack assicurato, ma al Milan (almeno prima che arrivasse Ibra) nessuno era all’altezza delle aspettative. Durante il prestito ha giocato poco, chissà… Stesso discorso vale per Piatek. Giocatori così se li prendi a prezzo d’offerta ancora giovani potrebbere tornare su dei buoni livelli aiutati da un ambiente più sereno con meno pressione e puoi rivenderli con plusvalenza o magari ti rimane un buon giocatore!
A me non sarebbe dispiaciuto come non dispiacerebbe Ansaldi che adesso trova concorrenza. Ma Pradè è bravo e veloce e vedrai che troverà di meglio ad un miglior prezzo.