Ufficiale: Higuain firma con l’Inter Miami: “E’ l’esperienza che stavo cercando”

L’ex attaccante della Juventus si presenta: “Mi sento completo come giocatore. Sono motivato a provare un nuovo campionato”

di Redazione VN

Dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, mancava soltanto l’annuncio ufficiale del passaggio di Gonzalo Higuain all’Inter Miami. Ufficialità che è arrivata oggi sul sito del club della Florida.

PRIME PAROLE – A stretto giro sono arrivate anche le prime parole dell’attaccante: “Prima di tutto, voglio ringraziare l’Inter Miami per lo sforzo che ha fatto per farmi firmare. Penso che sarà una bellissima tappa nella mia vita. È quello che stavo cercando: una nuova esperienza, un nuovo campionato e una bellissima città. Sono davvero felice di essere qui e che sia ufficiale. Il mio obiettivo è cercare di trasmettere tutta l’esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere. Mi sento bene, mi sento completo come giocatore. Sono motivato a provare un nuovo campionato e ad aiutare la squadra a crescere. Individualmente, il mio obiettivo è dimostrare che posso contribuire e continuare a giocare alla grande e spero di poterlo fare perché ho tutti gli strumenti necessari per avere successo. L’Inter Miami è una squadra in costruzione ma c’è già una buona base per raggiungere traguardi importanti”. (Gazzetta.it)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mannuccigabriele7_14377276 - 1 mese fa

    Bravo gonzalo vai a Miami è il campionato giusto per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 1 mese fa

    Ecco, ora i soldi si chiamano esperienze! Vaia vaia bidone! Meno male che non sei venuto qui a prendere la pensione. Da quelle parti ci devono essere anche delle buone cliniche per dimagrire!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Valter - 1 mese fa

    Party a gogò, lo vedi come lievita..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CIRANO - 1 mese fa

    L’esperienza che cercavi, guadagnare un botto e fare una cippa, caro il mio gordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy