Il Milan guarda in casa Fiorentina per rinforzare difesa e centrocampo. L'interesse per il francese è noto da tempo. Nelle prossime ore ci sarà un vertice tra la dirigenza rossonera e quella viola. Come scrive Tuttosport, il club gigliato sembra disponibile a fare uno sconto per l'ex Saint-Etienne: da 25 a 22 milioni di euro. Il Milan, però, non vuole spingersi oltre i 15. Il Diavolo, inoltre, vuole inserire nella trattativa Biglia, giocatore che piace molto alla Fiorentina, ma l’intenzione del ds Pradè è quella di parlare eventualmente dell'argentino in un secondo momento.
gazzanet
Tuttosport: sconto viola per Veretout. Ecco l’offerta del Milan per il francese e Pezzella
Si fa sempre più caldo l'asse Firenze-Milano sponda rossonera
C'è distanza tra le parti, ma potrebbe essere Pezzella ad andare incontro alle due società. Come scrive sempre Tuttosport, il Milan sarebbe pronto ad offrire per l'argentino e Veretout 30 milioni di euro più il cartellino di Biglia. I viola non vorrebbero però cedere il loro capitano, almeno finché non ci sarà un confronto fra il giocatore, che vuole capire il progetto della nuova proprietà, e Commisso in America.
https://www.violanews.com/news-viola/live-montella-de-rossi-valore-aggiunto-come-calciatore-e-uomo-deve-scegliere-da-solo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA