calciomercato

Tuttosport: il Toro insiste per la coppia slovena

Secondo Tuttosport il Torino lavora con attenzione alla partita doppia che dovrebbe/potrebbe portare da Firenze a Torino la coppia degli sloveni Ilicic-Kurtic. Uno sforzo che difficilmente potrà portare a un …

Redazione VN

Secondo Tuttosport il Torino lavora con attenzione alla partita doppia che dovrebbe/potrebbe portare da Firenze a Torino la coppia degli sloveni Ilicic-Kurtic. Uno sforzo che difficilmente potrà portare a un risultato nel giro di pochi giorni in quanto la trattativa prevede due giocatori con situazioni contrattuali differenti. Kurtic non è di proprietà della Fiorentina, dove è in prestito, bensì del Sassuolo. In questo senso il club viola dovrebbe rinunciare al giocatore che tornerebbe in neroverde per essere poi girato probabilmente in prestito con diritto di riscatto o rìscatto obbligatorio per il Toro.

Per Ilicic la Fiorentina non vorrebbe perdere i soldi investiti due stagioni fa quando versò nove milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di questo trequartista atipico. Il Torino dopo aver capito di essere allettante come sistemazione per i due giocatori, ha iniziato a muovere i primi passi in direzione Firenze. In questo senso sarà importante il prossimo confronto che ci sarà tra l’agente degli sloveni e il club toscano.