Come scrive Tuttosport, la Juventus farà di tutto per provare a strappare Bernardeschi alla Fiorentina. Marotta e Paratici concordano con Allegri: il numero dieci viola è un profilo da Juve in grado di far fare un ulteriore salto di qualità al gruppo. Il tecnico livornese è da quando ha preso le redini della Juventus che non manca di indicare l'azzurro quale una delle pedine ideali per il suo scacchiere tattico.
gazzanet
Tuttosport: Allegri insiste per Bernardeschi. 35 milioni più bonus l’offerta della Juve
Marotta e Paratici concordano con Allegri: il numero dieci viola è un profilo da Juve in grado di far fare un ulteriore salto di qualità al gruppo
Nel summit milanese avvenuto mercoledì tra Allegri e i dirigenti bianconeri, l'allenatore ha insistito per Bernardeschi. Marotta e Paratici stanno mantenendo sempre più vivi e fitti i contatti con l'agente del giocatore, l'avvocato Bozzo, e hanno fatto pervenire alla Fiorentina un'offerta importante. Si parte da 35 milioni più eventuali bonus legati al rendimento e obiettivi raggiunti. Offerta dello stesso ordine di grandezza rispetto a quella avanzata dall'Inter. A questo punto diventerà nodale la volontà del giocatore: il progetto Juve è quello che offre maggiori garanzie e alletta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA