calciomercato

Tutto il calciomercato di Gianluca Di Marzio

Trattative aperte o concluse, affari possibili e difficili del calciomercato di Serie A

Redazione VN

Venerdì di calcio giocato (Premier League), calciomercato e tante trattative. Con le big italiane sempre al lavoro, tra cui l'Inter, sempre concentrata sul fronte Joao Mario ma anche attiva per quanto riguarda la ricerca di un altro nome per il centrocampo. Individuato in Moussa Sissoko, in uscita dal Newcastle e per cui c'è stato un incontro oggi a Milano con l'agente del centrocampista francese. Inter che si muove in entrata, Juventus attiva in uscita: Roberto Pereyra è ufficiale al Watford, 13 milioni più bonus. Uscite sì, ma non solo, con Matuidi in cima alla lista dei centrocampisti e Cuadrado più vicino al ritorno. Con il mirino puntato su Matias Vecino per il futuro, per il quale si era pensato di pagare la clausola da 24 milioni ad inizio mercato.

Il Milan è molto attivo, tra l'idea-Paredes con i continui no della Roma e il francese Stambouli che è stato proposto e verrà valutato. In difesa si continua a pensare a Rodrigo Caio per gennaio. Capitolo Napoli: Diawara è sempre più vicino, lunedì le visite mediche, si tratta Toljan dell'Hoffenheim per la difesa e si valutano le uscite di Dumitru (Spezia) e Grassi, per cui c'è anche l'interesse del Pescara.

Per quanto riguarda la Roma, Sadiq è vicino al Bologna, mentre su Vainqueur c'è l'interesse di alcuni club di Bundesliga. Il Genoa punta Pazdan, difensore centrale del Legia Varsavia, mentre l'Atalanta ha ufficializzato l'ingaggio di Abdoulay Konko, ex Genoa e Lazio, e continua a lavorare per Ricci della Roma.

Gianlucadimarzio.com

tutte le notizie di