Tutti vogliono Gabigol, ma per la Fiorentina (e le altre italiane) è quasi utopia

Tutti vogliono Gabigol, ma per la Fiorentina (e le altre italiane) è quasi utopia

La Fiorentina segue da tempo il gioiello del Santos, su cui però sono attente le maggiori big europee. Il prezzo è già fuori target per tutte le italiane

di Redazione VN

Fabrizio Romano su calciomercato.com parla della missione in Sudamerica del capo scouting dell’Inter che, tra i vari talenti brasiliani, ha seguito da vicino soprattutto Gabigol, attaccante classe ’96 del Santos (accostato nei mesi scorsi anche alla Fiorentina). Nella mente della dirigenza del Peixe, però, Gabigol sarà cedibile solo quando il suo prezzo toccherà i 45/50 milioni. Più verosimilmente in Spagna, per l’Italia uno come Gabriel è già fuori target. Il Barcellona lo fa seguire da tempo, il Real Madrid ha provato a prenotarlo due anni e continua a monitorarlo, ci ha fatto un pensierino il Borussia Dortmund nella scorsa estate. Solo una suggestione la pista che voleva il Milan su di lui, nella breve epoca della Doyen; ancor meno facile – si legge nell’articolo – vederlo alla Fiorentina, che pur lo segue. E l’Inter? Va a vedere il Santos, naturale appuntare il nome di Gabigol e apprezzarlo. Ma comprarlo, oggi, per i club italiani è quasi utopia.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsine - 4 anni fa

    ma perché invece di impestare tutte le notizie di “tirate fuori i quattrini” … non tirate fuori un bel compratore che butta nella fiorentina 500 milioni e ci regala Gabigol?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 4 anni fa

      Ma perchè non fai come babbo Ulivoni che prese la strada e si levò……………..?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fiorentino doc - 4 anni fa

    Per noi i giocatori da 6 mil in su sono inarrivabili e quindi quasi tutti i giocatori decenti. Nelle ultime 5 sessioni e dico 5 di mercato la massima spesa è stata per Kalinic 5,5 mil se si esclude Cuadrado che è stato si pagato 20 mil (sicuramente dilazionati) ma prontamente incassati dopo 6 mesi e quindi sul momento si e no saranno stati 3 i milioni tirati fuori. Quindi smettetela di scrivere di vari nomi irraggiungibili come Gabriel Barbosa, Praet, Paredes, Zielinski, Mere, Bartra ecc ecc che hanno costi superiore ai 10 mil e quindi sono irraggiungibili per le nostre casse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. folder - 4 anni fa

    Con i soldi che investe la Fiorentina sul mercato ti danno un calzino di Gabigol……e forse neanche quello!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. didino5_946 - 4 anni fa

    …gabigol inarrivabile…BENE, DA OGGI BASTA PARLARNE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy