La giornata di ieri si è aperta con un colpo di scena, il ritorno prepotente dei blucerchiati su Nicolas Spolli (31) per il quale, alla fine, si è arrivati a una base d’accordo con il Catania: prestito con diritto di riscatto. Le sorprese, però, non erano finite: tra la Samp e Luca Marrone (24) è spuntato all’improvviso il Cordoba, pronto a prenderlo alle stesse condizioni. Mentre accadeva tutto questo, la Samp ha continuato a monitorare Daniele Baselli (22) dell’Atalanta, già da tempo nel mirino del Sassuolo, ma non dovrebbe affondare il colpo.
calciomercato
Tutte le trattative del mercato di Serie A
La giornata di ieri si è aperta con un colpo di scena, il ritorno prepotente dei blucerchiati su Nicolas Spolli (31) per il quale, alla fine, si è arrivati a …
Leonardo Pavoletti (26) resta un nome caldo, caldissimo, al centro di un vero e proprio intrigo di mercato. A lui ha pensato nelle ultime ore anche il Genoa, il Leeds di Cellino e il Chievo, con i veronesi che metterebbero sul piatto Dejan Lazarevic (24) .
Antonio Cassano (32) è libero, punta a restare in A anche se il Bari sogna di riportarlo a casa, sarebbe un sì dettato dal cuore. Il Genoa non esclude un ritorno di Marco Borriello (32). Se non potrà avere Pablo Armero (28), il club rossoblù ha sempre l’opzione Zouhair Feddal (26). Il Chievo può annunciare l’arrivo di Federico Mattiello (19) in prestito dalla Juve. Il Verona ha ceduto Nené (31) allo Spezia. L’Udinese ha depositato il contratto del ceco Michal Pechaceck (18), centrocampista in prestito dallo Slavia Praga.
Corriere dello Sport-Stadio
© RIPRODUZIONE RISERVATA