Con Stevan Jovetic ancora dubbioso sul rimanere alla Fiorentina o cedere alle lusinghe della Juventus, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato un grande doppio ex che ben conosce entrambe le realtà: Moreno Torricelli. "La scorsa stagione la Fiorentina aveva due giocatori su cui puntare - spiega l'ex terzino -. Uno era Behrami e l'altro proprio il montenegrino. Detto questo se dopo il centrocampista dovesse partire anche Jovetic i tifosi non potrebbero che essere delusi. Spero che possa rimanere in viola anche per aiutare la Fiorentina a riscattarsi dopo la difficilissima stagione scorsa".
calciomercato
Torricelli: “Jovetic resti a Firenze, alla Juve non serve”
Con Stevan Jovetic ancora dubbioso sul rimanere alla Fiorentina o cedere alle lusinghe della Juventus, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato un grande doppio ex che ben conosce entrambe le …
Il corteggiamento della Juventus, però, potrebbe essere un richiamo difficile da snobbare.
"Questo è vero, anche perché reputo Jovetic un ottimo giocatore che entro breve entrerà a far parte del gruppo dei migliori giocatori europei, ma sinceramente non credo che sia l'elemento che serve all'attacco bianconero per completarsi. Jovetic è più una seconda punta e come lui nella rosa di Conte ci sono già calciatori come Vucinic e Giovinco. Il top player che serve è una prima punta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA