La Fiorentina lo aveva cercato durante l’ultima campagna acquisti ma Lucas Torreira poi aveva lasciato l’Arsenal per andare in prestito ad una società certamente più prestigiosa della Fiorentina attuale, quell’Atletico Madrid guidato da Simeone che partecipa da anni alle coppe europee andando anche a vincerne. Ma qualcosa non sta andando per il verso giusto per il piccolo regista classe 1996. Le panchine collezionate finora potrebbero compromettere anche le sue prossime convocazioni in Nazionale, ulteriore motivazione che può spingerlo in Italia, lì dove partì la sua carriera. Ci sta pensando il Torino, ma la Fiorentina visto il problema in cabina di regia potrebbe tornare a cercarlo. Su tuttitalenti.com trovate la scheda di Torreira con lo score dell’attuale stagione in Liga.
Torreira in prestito all’Atletico Madrid non trova il posto da titolare e potrebbe prendere in considerazione di tornare in Italia.
Siccome stenta altrove noi dobbiamo provarci…
Cerchiamo una punta che è meglio.
L’anno prossimo sperando di salvarci dovremmo fare un ripulisti generale di tutti i nostri sopravvalutati giocatori e
Rifondare con giovani affamati di calcio e smetterla di comprare le figurine Panini, ovvero ex famosi giocatori.
Firenze non e’ la pensione dorata per chi non ha più stimoli.
giocatore sopravvalutato abbastanza mediocre
in panca da 2 anni che e’ idolatriato solo da tifosucci di curlings di questo sito
si ma non possiamo continuare a prendere giocatori a mo di album panini…..ho ancora in mente la frase di barone di questa estate: se ci saranno occasioni di mercato le valuteremo….mai visto costruire una buona s squadra in questo modo…vedi il solito verona che anche quest’anno ha preso giocatori ”chi cavolo è” ma funzionali all’idea di gioco dell’allenatore e ha sostituito più che degnamente i partenti
Se un giocatore in crisi lo porti nei nostri spogliatoi come.minimo diventa una super pippa.
Sbaglio o un giocatore nel solito anno non può giocare in tre squadre Arsenale Atletico Madrid e eventualmente Fiorentina ? Lo chiedo alla redazione grazie
questa la regola: “nella stessa stagione sportiva un calciatore/calciatrice può tesserarsi, sia a titolo definitivo che a titolo temporaneo, per un massimo di tre diverse società ma potrà giocare in gare ufficiali solo per due delle suddette società”.
Non so se è stato solo convocato o è pure sceso in campo
Nell’Arsenal non ha mai giocato, sembra
Ha giocato solo nell’atletico Madrid leggi la scheda https://www.tuttitalenti.com/talenti/il-napoli-in-pressing-su-torreira/
Grazie direttore
Probabilmente, se Pradè ci avesse pensato per tempo ad affondare il colpo per Torreira, ci sarebbe potuto anche riuscire, ma aspettare gli ultimi giorni di mercato ha fatto sì che una squadra molto più forte e titolata della Fiorentina avesse la meglio sull’acquisto del regista.
Se fosse possibile, io ci proverei a gennaio: non mi sembrerebbe opportuno questa volta farsi fregare dal Torino, che per il momento in classifica sta messo addirittura peggio di noi.
Noo farà ombra a pulgar. Gioca così bene il cileno