Torreira il preferito, la Fiorentina ha fretta. Operazione alla Cutrone

Torreira il preferito, la Fiorentina ha fretta. Operazione alla Cutrone

L’uruguaiano è l’obiettivo numero 1 per il centrocampo

di Redazione VN
Torreira

Obiettivo centrocampo, obiettivo Lucas Torreira (SCHEDA). La Fiorentina ha fretta di portarsi a casa l’uruguaiano, che piace anche a Torino e Sampdoria, ma resta l’ipotesi più affascinante per la cabina di regia viola. Data l’indisponibilità di Amrabat alla prima di campionato e la prolungata assenza di Pulgar causa positività al Covid, per il Corriere dello Sport – Stadio i viola hanno fretta e hanno proposto all’Arsenal una formula simile a quella che ha portato Cutrone a Firenze. Si lavora infatti sulla base di un prestito biennale con obbligo di riscatto prestabilito per far fare a Iachini il salto di qualità a centrocampo. Secondo il quotidiano le alternative sono lo svincolato Jack Bonaventura e Danilo Barbosa (SCHEDA) del Nizza.

-> TUTTE LE NOTIZIE DEL CALCIOMERCATO VIOLA

 

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 3 settimane fa

    Torreira? ancora ci si ragiona? Stando al discorso di Rocco siamo a posto così, alterneranno una mediana davanti alla difesa con Duncan, Agudelo, Amrabat, Castrovilli, Pulgar, Benassi all’occorrenza (che tanto non venderanno). Se non rinnovano Cutrone forse e dico forse cercheranno un centravanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Vichingo - 3 settimane fa

    Torreira (o Roca,Doucourè) se fosse possibile,andrebbe preso a prescindere,per alzare il livello qualitativo (e non di poco)del centrocampo ; non perché ci sono squalificati,o tamponi positivi.
    Almeno le due operazioni cardine,regista e punta,mi auguro siano fatte,e se non é troppo,per la partenza.
    Chiaro ci son altre questioni aperte (Biraghi? almeno un ricambio manca,se poi lui stesso un rimane convinto,anche un suo sostituto ; Chiesa ? gli darei una scadenza per portar offerte in società,un si può vendere il 5 ottobre eventualmente ; e aggiungo io,come ho sempre detto,un difensore che sappia impostare,con le rimesse da fondo a mo’ di calcetto,é necessario,magari Vogt,servono giocatori buoni/discreti,ma soprattutto adatti a sopperire le mancanze che ci s’hanno)
    Forza viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. N_q - 3 settimane fa

    Torreira/Pulgar
    Amrabat/Duncan
    Castrovilli/Bonaventura(Borja)

    Con un centrocampo del genere io sarei più che soddisfatto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. il gozzi - 3 settimane fa

    Ma Barbosa sarà mica quello del film i Pirati dei Caraibi…!?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paolo - 3 settimane fa

    Riecco lo stesso paragone di un articolo di ieri in cui si diceva che Jack Bonaventura poteva essere un eventuale sostituto di Torreira.

    A questo proposito ho letto vari commenti dei tifosi e devo dire che anch’io, come molti di loro, sono convinto che il giocatore sia un ottimo centrocampista, ma che non lo vedo proprio nel ruolo di regista autentico, bensì lo vedo benissimo come interno di centrocampo.

    Con questo, intendiamoci, Jack Bonaventura lo prenderei immediatamente ad occhi chiusi, perché secondo me potrebbe ugualmente farci un gran comodo nei cambi che occorrono giocando 2-3 volte a settimana in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sblinda - 3 settimane fa

      Bonaventura è il sostituto perfetto di Castrovilli, che non potrà giocare sempre. Inoltre può giocare nei tre davanti in caso di necessità o sulla trequarti. Direi che sarebbe un innesto eccellente.
      Lui, Ricci da lasciare a Empoli un altro anno, Torreira o Sensi in uscita da Sassuolo, è Borja svincolato.
      Boateng al Monza, Pulgar al Toro, Benassi a Verona e Vlahovic in prestito sempre a Verona. Dentro Kumbulla e un attaccante serio.
      Ora stacco Football Manager e vado a lavoro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Gummarith - 3 settimane fa

      aggiungiamo che con sta storia del covid rischi di fare a meno di giocatori per non si sa quanto tempo se vengono trovati positivi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Lallero - 3 settimane fa

    Sarebbe il caso di chiudere molto presto… se salta sono c…i. Barbosa chi è???? E Bonaventura gioca in un altro ruolo, di cosa parliamo? VANNO PRESI RICCI E TORREIRA SUBITO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 3 settimane fa

      Comunque Bonaventura da svincolato io lo prenderei in ogni caso. Ci fa comodo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. max688 - 3 settimane fa

        e Ricci va bene ma dovresti farlo giocare molto e non so se sia possibile….. comprarlo e lasciarlo lì per 1 anno forse potrebbe essere la soluzione migliore

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy