Torna di moda Gabbiadini: il giocatore “aspetta” Corvino?

Non si sblocca la cessione di Gabbiadini all’estero: e secondo qualcuno l’attaccante italiano preferirebbe la Fiorentina

di Redazione VN

Il calciomercato è fatto anche di incastri e allora attenzione al nome di Manolo Gabbiadini per il dopo Kalinic. L’attaccante del Napoli sembrava destinato all’estero, ma dopo settimane di trattative con Wolfsburg e Southampton, non è ancora arrivato l’accordo. E così nelle ultime ore si sono nuovamente alimentate le voci che lo accostano alla Fiorentina. Secondo quanto riporta itasportpress.it sarebbe lo stesso Gabbiadini a temporeggiare, aspettando magari una chiamata da Pantaleo Corvino. Improbabile però che il club gigliato accontenti la richiesta del Napoli di 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Il dopo Kalinic? Sarà low cost

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mielrita - 4 anni fa

    Al di là delle cifre, che non commento, dei nomi usciti è seconde me il migliore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 4 anni fa

    Ora che, dopo la Juve, avevamo trovato il ns. equilibrio con Gabbiadini dovremmo di nuovo stravolgere il modulo di gioco. Resta il fatto che ora il giocatore potrebbe arrivare ad un prezzo contenuto rispetto al passato ed essere utile per il futuro, essendo tra l’altro ancora giovane. Ma credo che l’ingaggio non lo faccia rientrare nei piani di Corvino.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giambo - 4 anni fa

    Dare 20 milioni al Napoli per un giocatore che manco è una prima punta mi sembra ridicolo. Gabbiadini dopo 3 anni di panchina ne vale sì e no 15, e di sicuro non è il sostituto di Kalinic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy