Thereau in partenza? Un club di Serie A ci pensa ma resta l’ostacolo ingaggio

Thereau in partenza? Un club di Serie A ci pensa ma resta l’ostacolo ingaggio

La situazione del francese sempre più corpo estraneo di questa Fiorentina

di Redazione VN

Cyril Thereau resta nel mirino del Parma. L’attaccante francese non ha mai trovato spazio quest’anno nella Fiorentina e a gennaio potrebbe lasciare il club viola per trasferirsi altrove ma il suo ingaggio è troppo alto per le casse del club ducale e per questo dovrebbe abbassarselo per rientrare nei parametri dei gialloblù. A riportarlo è Tg Parma

Violanews consiglia

Confindustria Firenze, incontro con la Fiorentina: presenti Pioli e Antognoni

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 12 mesi fa

    Via, abbassarsi l’ingaggio, cerchiamo di essere piu’ realisti. Chi di noi rinuncerebbe a parte dello stipendio? Vorra’ dire che invece di darlo via a zero euro la Fiorentina dovra’ anche sobbarcarsi parte dell’ingaggio. Ora io capisco che Corvino si intenda poco di calcio, pero’ non riesco a capire cosa si aspettassero certi tifosi da un giocatore che fino alla veneranda eta’ di 32 o 33 anni ha militate in squadre minori e a quel punto viene catapultato in una piazza importante come la Fiorentina. Aspetto di vedere come saranno bruciati gli 80 milioni della cessione di Chiesa e la reazione dei suddetti tifosi alle prime partite dei nuovi arrivati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 07Matthew07 - 12 mesi fa

      Non è difficile immaginareselo….più di metà spariranno in tasca alla dirigenza e il resto verrà usato per finanziare il prossimo calciomercato estivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gasgas - 12 mesi fa

    Un’operazione che va tra le tante perle del Mago del Salento… Unico!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy