Così scrive stamani La Gazzetta dello Sport: "Potrebbe essere il primo grande colpo dell’era Commisso. Da almeno una settimana Joe Barone e Daniele Pradè sono in trattativa con il Milan per l’acquisto di Suso. È stato il procuratore Alessandro Lucci, figura che sta proponendo di tutto e di più al club viola, ad aprire la strada. Per Suso ci sono stati sondaggi da parte del Lione e della Roma. Ma nessun club ha spinto sull’acceleratore. Così è entrata in scena la Fiorentina. LA SCHEDA DELLO SPAGNOLO SU TUTTITALENTI
stampa
Suso, sarà lui il primo grande colpo dell’era Commisso? Trattativa avviata, le cifre in ballo
Servono 30 milioni, la trattativa non è semplice, ma Pradè e Barone ci provano
Suso ha una clausola rescissoria di 40 milioni. Ma Boban, Cfo del Milan, e Maldini, d.t. rossonero, sono disposti a trattare. Diciamo che potrebbero accontentarsi di 30-32 milioni più bonus. Joe Barone e Pradè partono da una cifra più bassa ma possono arrivare più o meno a 30 milioni. Insomma, le condizioni per trovare un accordo ci sono.
Lo stesso vale per il contratto dell’attaccante, che guadagna qualcosa meno di 3 milioni netti e al Milan ha chiesto un aumento di stipendio: in viola potrebbe conservare la stessa cifra in cambio di un contratto di almeno quattro anni. Insomma, anche su questo fronte è possibile trovare un’intesa".
****************
- TUTTI I MOVIMENTI DI MERCATO DELLA FIORENTINA
https://www.violanews.com/stampa/montella-e-terim-rendez-vous-al-franchi-da-quella-volta-sono-cambiate-molte-cose/
© RIPRODUZIONE RISERVATA