Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, Andrea Della Valle potrebbe annunciare questo pomeriggio alla stampa due colpi per la Fiorentina, più un’eventuale terza sorpresa.
calciomercato
Stadio: ADV annuncerà due colpi e forse anche una sorpresa
Pomeriggio importante per la Fiorentina, con il Patron che incontra la stampa. Attese parole importanti…
Il primo sarà quello della permanenza in Viola di Juan Guillerme Cuadrado, per il quale il Patron aveva fissato un prezzo di 45Mln che nessun top club europeo ha raggiunto, compresi Manchester United e Barcellona che hanno virato su altri obiettivi. A fine mercato inizierà poi la trattativa per il rinnovo di contratto della Vespa.
Il secondo annuncio sarà per un centrocampista, con Fernando dello Shakhtar Donetsk favorito su Benjamin Stambouli. Per il brasiliano mancano ancora alcuni dettagli economici con il club ucraino (entità del riscatto, possibile controriscatto e anche sullo stipendio). Per il giocatore del Montpellier la situazione è un po’ più in salita, visto che manca l’accordo con il club transalpino sulla cifra dell’operazione.
Infine potrebbe esserci pure un terzo colpo a sorpresa. Si tratta del terzino destro, difatti i gigliati, prima di lasciar partire Facundo Roncaglia verso Genoa, hanno bisogno di individuare un sostituto per la fascia. Per tale ruolo si era proposto anche Modibo Diakitè, che però Vincenzo Montella vede più come difensore centrale.
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA